Scritta da: Carmine De Masi
Il regalo di questa sera è un piccolo cofanetto. Quando lo apri, troverai un angioletto che ti sussurra: "buona notte".
Composta sabato 3 febbraio 2018
Il regalo di questa sera è un piccolo cofanetto. Quando lo apri, troverai un angioletto che ti sussurra: "buona notte".
Tramonta il sole, cala la sera, il sipario del giorno si chiude, s'apre il palcoscenico dei sogni per augurarti la buonanotte.
È l'ora di spegnere tutto: la luce, il cellulare, il pc, il tablet, la tv e la radio. Accendiamo nel cuore una preghiera e i sogni, doniamo a gli amici e al mondo la buonanotte con un abbraccio.
Gesù è morto per salvarci dai peccati, ed è risorto per donarci la vita. Buona Pasqua.
Ho scelto il colore della tua fiamma che arde nel mio cuore, mamma. Auguri!
Desidero regalarti il sole per illuminare i tuoi giorni; desidero donarti un sorriso per portare un po' d'allegria; desidero regalarti un sogno per realizzare i tuoi desideri. Oggi ti offro un abbraccio per augurarti tutta la gioia che provò tua madre, il giorno della tua nascita. Buon compleanno!
Al mattino un'abbondante colazione di felicità, a pranzo una fetta di dolcezza inzuppata d'amore, alla sera per cena, una scorpacciata di tutto quello che desideri. È il mio augurio per il tuo compleanno.
Oggi innaffiamo il nostro cuore con la stessa generosità di Gesù, con la speranza di veder germogliare l'amore verso gli altri. Auguri di Buona Pasqua.
Le tue emozioni Il tuo sorriso e la tua gioia saranno impresse nel tuo cuore oggi, domani e sempre. Auguri per la Prima Comunione.
Ti auguro in questo giorno di vivere questa solennità, con amore e impegno verso un grande amore, "La Resurrezione". Buona Pasqua.