Scritta da: Carmine De Masi
Alla dispensatrice di protezione, di amore, di sorrisi, di carezze, di baci e di affetto. Un legame inseparabile... auguri mamma.
Composta lunedì 19 marzo 2018
Alla dispensatrice di protezione, di amore, di sorrisi, di carezze, di baci e di affetto. Un legame inseparabile... auguri mamma.
Il regalo più bello che una persona possa ricevere, quando si trova nel dolore e nella solitudine, è avere al proprio fianco la famiglia e tanti amici che ti vogliono bene. Ti aspettiamo con grande gioia, torna presto! Auguri di pronta guarigione.
Ogni giorno, quando il sole illumina la terra, la luna splende nella notte, vai oltre. Troverai la forza e l'amore per la vita... auguri per una guarigione immediata.
Sei importante per me, lo sono la tua salute e la tua felicità. Tanti cari auguri di pronta guarigione.
Il regalo di questa sera è un piccolo cofanetto. Quando lo apri, troverai un angioletto che ti sussurra: "buona notte".
Se entro nei tuoi sogni non temere, sono io che accarezzo il tuo seno per riscaldare il tuo cuore. Buonanotte.
Un regalo per te con parole semplici ed incisive, un pensiero bellissimo e significativo, ti sarò sempre vicino per farti ritrovare la via della vita e della gioia. Auguri di pronta guarigione.
Sei stato testimone di verità con le tue omelie, incisive e profonde. Ci hai nutrito con la parola di Gesù, hai confortato, consigliato e incoraggiato tanti fratelli. Ti ringrazio per averci regalato momenti indimenticabili, attimi incancellabili, istanti di grande emozioni e giornate piene di gioia. Ti abbraccio calorosamente insieme a tutta la comunità sarai sempre nei cuori di tutti noi.
Con la prima comunione, assapori il corpo di Gesù, con la sua bontà e il suo sapore devi nutrirti giornalmente, per poter vivere con gioia. Auguri!
Le tue emozioni Il tuo sorriso e la tua gioia saranno impresse nel tuo cuore oggi, domani e sempre. Auguri per la Prima Comunione.