Scritta da: Carmine De Masi
Una botte di bollicine e coloratissimi palloncini, per augurarti una giornata stupenda e trascorrere felicemente il tuo compleanno. Tanti auguri.
Composta domenica 27 dicembre 2015
Una botte di bollicine e coloratissimi palloncini, per augurarti una giornata stupenda e trascorrere felicemente il tuo compleanno. Tanti auguri.
Se tanti sorrisi sono spenti dalla crisi economica, c'è la nascita di Gesù Bambino che infiamma i cuori e li riempie di gioia e serenità... Buon Natale.
A volte siediti e rifletti, altre volte sii protagonista, altre ancora esprimi le tue capacità. Ed infine procurati un cofanetto per conservare il passato, il presente e il futuro. Buona giornata.
Tutti noi siamo riuniti davanti alle umili spoglie affranti dal dolore. Ti doniamo con affetto l'ultimo saluto... ciao sarai sempre nei nostri cuori.
Senza bussare, hai rapito una giovane madre, la piccola stella è incredula ed angosciata, implora pregando: "svegliati mamma... svegliati...", disorientata sparge lacrime di dolore e sofferenza. Piccola dolce stella custodisci i ricordi nel tuo cuore della mamma adorata.
Carissima, i ricordi sono tanti, vissuti con semplicità e genuinità. Il mio augurio parte dal profondo del cuore con sincerità e limpidezza d'animo, per arrivare a te con felicità ed allegria per augurarti buon compleanno.
Natale con il sole, il mio augurio di vivere sempre con tanta gioia e amore.
Apri un'ampolla per sentire il profumo del Natale. Apri lo scrigno per riscoprire i ricordi del Natale. Distribuisci auguri e sorrisi, tu sarai felice e gli altri esulteranno con te. Buon Natale.
Sono sicuro, anzi sicurissimo che ti rimetterai presto, l'amore della tua famiglia, i compagni di scuola e gli insegnanti ti daranno la forza per una immediata guarigione. Attendono con ansia, per festeggiare il tuo ritorno a casa e sorridere tra i banchi di scuola.
Il vino raggiunge la maturità quando i suoi vari elementi hanno raggiunto l'equilibrio. Caro amico, hai raggiunto la saggezza, ti sei addomesticato e addolcito con il passare del tempo, il mio augurio è di vederti allegro, vivace e scattante come un giovanotto. Ti abbraccio calorosamente per il tuo compleanno.