Scritta da: Claudia Di Bernardino
Mi alzo solo per l'immensa stima che nutro per il caffè ed il croissant... Buongiorno.
Composta giovedì 11 aprile 2019
Mi alzo solo per l'immensa stima che nutro per il caffè ed il croissant... Buongiorno.
Non so quando, di preciso, ho iniziato a volerti tutto questo bene. Forse tra una risata e l'altra, tra una telefonata e l'altra, tra un messaggio e l'altro. So che è accaduto così velocemente da non rendermene conto... ma sono felice così.
Quando ero piccola avevo paura di perderti nella folla, ricordi come afferravo la tua mano? Ora sono adulta, ed io tra quella folla, mi ritrovo a cercarti... non ti trovo... ciao Papà!
Sparisco perché preferisco soffrire in solitudine... è necessario nascondere alcuni "problemi" per proteggere dal dolore le persone che amiamo.
Vivi una storia d'amore credendo che sarà per la vita, poi ti accorgi che è solo una piccola parentesi... e come tale devi trovare il coraggio di chiuderla.
Tanti aspettano tutto l'anno il mese di dicembre... a me porta tristezza, nostalgia e malinconia dei momenti felici, quando in famiglia "c'eravamo ancora tutti"... quanti momenti che accentuano la loro assenza, e più gli anni trascorrono e più si intensifica il dolore.
Buonanotte a chi, come compagnia, ha solo uno schermo illuminato.
Buonanotte a chi cerca di dormire in un letto di ospedale.
Buonanotte a chi si inventa un obbiettivo per continuare a vivere.
Buonanotte a chi sogna anche di giorno perché la sua realtà è buia.
Buonanotte a chi spera che domani riuscirà a combattere ancora le sue battaglie.
Ti Amo... come solo una mamma può amare.
Vorrei un abbraccio, non uno qualunque, il tuo abbraccio per sentirmi sussurrare: "sei la mia principessa". Ora posso solo ricordarlo, posso solo sognarlo. Ciao papà.
Dolci sogni?... il sogno più bello è la mia realtà con te.