Scritta da: Claudia Di Bernardino
Buongiorno alle persone speciali. Loro riescono a tendere la mano, ad abbracciare e a donare un sorriso anche da lontano.
Composta lunedì 12 febbraio 2018
Buongiorno alle persone speciali. Loro riescono a tendere la mano, ad abbracciare e a donare un sorriso anche da lontano.
Scoprire che la persona in cui avevate riposto fiducia, a cui avete donato "tutto", vi delude per l'ennesima volta, non merita assoluzione. Non è né cattiveria né orgoglio, ma pura dignità e rispetto per la propria persona.
La "seconda possibilità" non l'ho mai negata a nessuno... se, nonostante questo, mi ferisci ancora capisco che hai solo "giocato" con me. Per cui: fine del gioco, la terza non esisterà.
Per conoscere il mio "essere" basta aspettare la notte, è quel momento dove attivo il cuore... durante il giorno posso fingere un sorriso, ma di notte si sveglia totalmente la mia anima.
Buonanotte ai solitari, a coloro che non vengono capiti perché non "conformi" agli stereotipi di questo mondo contemporaneo. Buonanotte a chi non tollera le volgarità del mondo moderno, a chi non vuole adeguarsi alle "usanze comuni". Buonanotte alle persone rare ma vere.
Loro, le mie amiche sempre fedeli, spesso presenti sul mio viso: fuggite via da me, lacrime malefiche.
Ricordo ogni minima cosa di te, tutto ciò che eri mi appartiene. Esisterà sempre un filo invisibile che ci unirà, i miei occhi sono i tuoi, il mio sorriso è il tuo, il mio "buchino" sul mento è tuo, il mio cuore è stato, è e sarà per sempre tuo tu. Mio primo amore, mio primo idolo, mio meraviglioso papà.
Ci guarderemo da lontano, increduli di rivederci ancora dopo tutti questi anni. Con le lacrime agli occhi, inizieremo a venirci incontro camminando, e poi inizieremo a correre, finché le nostre braccia si stringeranno in mezzo a un prato fiorito di margherite. E da lì in poi sapremo che sarà per l'eternità. Ti amo papà.
Quanti abbracci mancati, quante volte non hai capito. Sono adulta, non dovrei averne così bisogno eppure, eccomi qui a soffrire per la mancanza di un tuo abbraccio.
Non far mai dipendere la tua felicità da altre persone, non posare mai il tuo cuore in mani che non sanno maneggiarlo, arriverà il giorno, e stai sicuro che arriverà, in cui ti pentirai di averlo fatto, e in quell'istante sarai maledettamente distrutto.