Scritta da: Dody Antonelli
Bacio le tue labbra nei miei sogni, vedo te nei miei occhi, vedo te nei miei sorrisi.
Commenta
Bacio le tue labbra nei miei sogni, vedo te nei miei occhi, vedo te nei miei sorrisi.
Ricorderò sempre quella sera in cui mi dicesti addio. Ricordo il tuo sguardo impassibile, i tuoi occhi inespressivi e freddi. Io che ti avevo donato tutto il mio amore, avevo messo il mio mondo nelle tue mani. Lacrime che mi bagnavano il volto e tu non te ne eri neanche accorto. Mi hai guardata, forse soddisfatto per avermi nuovamente ferita, e senza dire una parola te ne sei andato via.
E quante volte guardo la luna pensando a te.
E camminerai nei miei pensieri anche in questa fredda notte, il fuoco della tua anima raggiungerà il mio cuore e lo scalderà.
Se tu non sei con me tutto diventa difficile, sopportare la tua assenza mi fa stare male. Mi manchi.
Guardo ancora una volta dentro ai miei ricordi e scopro che mi manchi ancora. Ti cerco, nei sogni e nei pensieri, e ho paura che non capirai mai quanto amore ci mettessi, anche solo guardandoti negli occhi.
E anche se non mi vedi, se non mi senti, io sono sempre con te perché ti tengo racchiuso nella cosa più preziosa che ho: nel mio cuore.
Vorrei essere come il sole per scaldarti nelle giornate più fredde, vorrei essere come il vento per accarezzarti il viso dolcemente, vorrei essere come la luna per cullarti nelle notti più buie. E vorrei essere rinchiusa nel tuo cuore per raggiungere la tua anima e fonderla con la mia. Vorrei... vorrei...
Ho deciso di rinunciare a te perché sono stanca di ingoiare lacrime e fare finta che vada tutto bene, sono stanca di abbassare la testa per accontentare i tuoi capricci e trascurare le mie necessità. Sono stanca di aspettarti per ore e sono stanca delle tue menzogne. Adesso sono convinta che chi tiene a me non mi lascia sola a naufragare in un mare di dubbi e di incertezze, ma mi arricchisce con la sua presenza, non si ricorda di me solo quando ne ha bisogno. Per questo ti dico addio.
A volte mi chiedo, sai, se anche tu, come me, ogni tanto mi pensi. Se abbassi lo sguardo a ricordare i momenti trascorsi insieme e magari ti scappa un sorriso, oppure una lacrima. E forse ti chiedi in che cosa abbiamo abbiamo sbagliato e non trovi una risposta.