Scritta da: Dolcemente monello
Sei l'emozione dei miei pensieri, nel guardarti, nel dolce sfiorare le tue labbra che sanno di miele, le tue carezze così delicate sono emozioni di vita.
Composta giovedì 7 aprile 2016
Sei l'emozione dei miei pensieri, nel guardarti, nel dolce sfiorare le tue labbra che sanno di miele, le tue carezze così delicate sono emozioni di vita.
Tu sei quella donna che ho sempre immaginato, desiderato, che ho sempre sognato per quella che sei, per quello che mi dai.
Il tuo profumo è la mia perdizione dei sensi che scivola su pensieri intimi assaporando l'attimo, di quanto io ho bisogno di sentirti addosso, come una seconda pelle che non muta mai.
Mi manchi come se avessimo vissuto insieme per una vita, mi manchi come ai fiori manca l'acqua, mi manchi come ai semi manca il sole per nascere fuori dalle viscere della terra, eppure i nostri sguardi non si sono mai incrociati.
Ciao dolce dea dei miei pensieri, dei miei sogni, non sei un miraggio, siamo semplicemente lontani, ma lo sai che io vivo immaginando di poterti stringere forte a me.
Bisogna svegliarsi e prima del caffè riempirsi di piccoli e lenti morsi ovunque, e poi fare l'amore.
Vorrei fare l'amore con te, ma non per soddisfare voglie e desideri, ma per unirci ancora di più di quanto lo siamo già, sfiorarti le labbra e dirti che le tue hanno il sapore della mia vita, e visto che ci siamo morderti un orecchio e sussurrarti ti amo.
Non ci sto capendo niente, ho un infuso di pagine, una confusione di blog, ma tu sicuramente sei una bella nota da leggere.
Ho un'anima fragile, ma mi basta un tuo respiro per farmi andare, tornare, volare e vivere di te.
Tu sei la mia seduttrice, abile e intrigante nei tuoi modi di fare.