Scritta da: Dolcemente monello
Vorrei un abbraccio e se il mondo gira intorno a noi lascialo girare, perché noi restiamo occhi dentro occhi e cuore dentro cuore.
Composta domenica 7 febbraio 2016
Vorrei un abbraccio e se il mondo gira intorno a noi lascialo girare, perché noi restiamo occhi dentro occhi e cuore dentro cuore.
Sei il respiro del mio respiro, sei la carne del mio cuore, sei la bocca che sfama la mia fame d'amore. Sei l'odore mischiato dei sensi, sei tu che mi fai provare emozioni forti.
Questa sera mi sento un po' giù, un po' angosciato, sarà per la tua assenza. Guardo il cielo, le stelle brillano, i miei occhi sembrano fari accesi nel buio di questa notte, i ricordi sono come spine pungenti. È una di quelle sere in cui il mio cuore cerca il tuo cuore, è una di quelle sere in cui vorrei un tuo abbraccio, le mie labbra invocano il tuo nome.
Vorrei dirti tante cose ma difronte a tanta bellezza le parole mi escono distratte, la mia mente batte difronte a tanta sensualità, credo in te, alle tue parole, al mio desiderio che prende forma difronte a te, i miei occhi vedono soltanto a te, il mio cuore ha solo un battito, il tuo nome! Senza giri di parole, sei il mio sogno, la mia favola d'amore, non so cosa ho detto, ma è come una dichiarazione d'amore.
Dammi il paradiso, entra nel mio cuore, con un urlo d'amore creato da un sogno racchiuso nel cassetto che nasce e fa parte del mio sogno.
Ti sento così vicina che mi sembra di sentire il tuo respiro come aria che mi accarezza la pelle, ti sento così dolcemente come un sussurro nell'anima.
Sei tu che mi rubi l'anima strappandomi ogni pensiero, ma te lo concedo perché sei la padrona dei miei sensi, e perché ho voglia di urlare al mondo intero che sei il mio amore.
Voglio essere sempre nei tuoi pensieri, voglio essere il tuo sogno più invadente delle tue notti più calde, dimmi che mi ami, e io ti amerò in ogni attimo della mia vita finché respiro avrò.
Ho bisogno di sentire il tuo respiro sulla mia pelle, ho bisogno dei tuoi baci per mettere in pace la mia anima per questa voglia di viverti che ho.
Sei dentro ogni mio respiro come un battito nel cuore che prende vita, pronta a far diventare ogni mio desiderio realtà, come una scintilla pronta a prendere fuoco.