Scritta da: Domy.Mendolia
Dammi il buongiorno per il giorno che inizia, e donami un sorriso come io lo dono a te.
Commenta
Dammi il buongiorno per il giorno che inizia, e donami un sorriso come io lo dono a te.
È bastato un semplice "ciao come va?", e da lì pian piano ci stiamo raccontando. E il sentire per la prima volta la tua voce mi ha dato tanta felicità.
A volte ti comporti come se mi odiassi e un minuto dopo hai bisogno di me.
Buongiorno a tutti, anime belle, anche se oggi fa tanto freddo io vi auguro un felice giovedì con gran calore e la gioia nel cuore.
Come è strana la vita, il giorno prima pensi di non aver più motivi per sorridere, il giorno dopo arrivi tu, ridandomi la certezza che si possa di nuovo sorridere.
Sono molto educata, me ne faccio fare di tutti i colori, ma se tocchi il mio limite ti faccio pagare tutto con gli interessi.
Basta un semplice buongiorno per augurare a tutti una splendida giornata!
Perché nascondere un sentimento, perché far finta di nulla? Le difficoltà sono dappertutto, in ogni casa, in ogni angolo, sempre e comunque, io lascio a te la scelta, ma ricordati che non ci sarò per sempre.
Silenzi, silenzi che mi lasciano stordita, silenzi troppo silenziosi. Non sono abituata al frastuono, ma questo silenzio è troppo per sopportarlo.
Quando mi innamoro davvero non dimentico facilmente, e se per puro caso pronuncio la parola "ti amo" non la dico tanto per dire, ma perché la provo veramente. Invece c'è gente che forse è talmente abituata a dirlo che è come un "ciao come stai".