Scritta da: Domy.Mendolia
Ho sognato per troppo tempo il tuo nome e oggi finalmente ha un volto: il tuo.
Composta sabato 12 dicembre 2015
Ho sognato per troppo tempo il tuo nome e oggi finalmente ha un volto: il tuo.
Ricordati: chi ti accarezza troppo significa che vuole l'anima.
Le attese sono interminabili, il cuore batte talmente forte che sembra voglia uscire dal petto. Senti il suo arrivo da tutte le parti e ti giri in continuazione. Poi quando lo vedi arrivare, lui lì, con un sorriso che gli si riempie il volto, e tu finalmente nel rivederlo ritrovi la pace.
Solo dentro un tuo abbraccio riesco a trovare la pace dei sensi.
Mi sembra di stare sempre al centro dei tuoi sguardi, al centro dei tuoi desideri. Aspetto le tue dolci mani che accarezzano la mia pelle, il tuo respiro che riscaldi la mia anima. Sei nei miei pensieri sempre.
Anche stanotte come ogni notte, parlo alle stelle. Chiedo sempre le stesse cose. chiedo di illuminare i sogni dei miei cari e delle persone che amo, e che la luna vegli sempre su di loro. Notte a tutti, anime belle.
Ogni momento vissuto con te, non fa altro che darmi delle conferme. Uno di questi è che non voglio passare un solo secondo senza di te.
L'incastro di due vite che si cercavano e da tempo non si trovavano. Finalmente sei arrivato nel momento più buio della mia vita. Ci hai messo un po' a trovarmi, ma alla fine ho potuto completare il mio puzzle... il puzzle della vita.
Inutile cercare di rimettere insieme i pezzi di una storia finita... è come cercare di incollare un vetro rotto, alla prima occasione cadrà in frantumi.
Sentivo solo il tuo respiro, il cuore che batteva, le tue labbra sulla pelle. Sentivo te.