Scritta da: Domy.Mendolia
Il tempo scorre in fretta, e di te nemmeno l'ombra. Quando la clessidra si svuoterà, indietro non si tornerà, perché sarà la fine di tutto.
Composta mercoledì 6 aprile 2016
Il tempo scorre in fretta, e di te nemmeno l'ombra. Quando la clessidra si svuoterà, indietro non si tornerà, perché sarà la fine di tutto.
Sorridi alla vita, il tuo primo sorriso donalo a te stesso, vedrai che riuscirai a donarlo anche agli altri. Buongiorno a tutti anime splendide!
Buongiorno e buon risveglio a tutti anime belle, alziamoci e respiriamo la vita ossigenando i polmoni con il buon umore.
Ogni notte contemplerò le stelle, e tu farai lo stesso ovunque sarai, così i miei occhi si incontreranno coi tuoi anche se solo per un istante. Notte anima mia.
Un buongiorno dato con amore è un buongiorno preso con tutto il cuore. Buongiorno a tutti!
E poi ci sei tu, che riesci a rendermi sempre molto felice.
Non ho idea di come sia il paradiso, ma riesco ad immaginarlo solo quando mi baci e mi tieni tra le tue braccia.
La cosa che mi fa più male è non poterti vivere tutte le volte che desideriamo e cioè giorno dopo giorno.
Buongiorno. La mattina la prima cosa che mi viene in mente sei tu. La prima cosa che sento è il tuo profumo e non vedo l'ora di gustarti, di rilassarmi con te, assaggiarti, ma soprattutto assaporarti. Ti amo mio dolce caffè.
La prima cosa da fare la mattina è sorridere sempre per se stessi. A volte la vita ci mette alla prova: scegliere se sorridere, piangere o arrabbiarsi. Stamattina ho scelto una cosa: fumare una sigaretta e non pensare a niente! Buongiorno!