Scritta da: Domy.Mendolia
Mi manchi quando non ci sei, mi manchi quando non mi tieni per mano, mi manchi ogni momento della mia vita. Mi manchi e basta!
Composta sabato 23 aprile 2016
Mi manchi quando non ci sei, mi manchi quando non mi tieni per mano, mi manchi ogni momento della mia vita. Mi manchi e basta!
Diventerebbe un abitudine se ti dicessi ti amo tutti i minuti della giornata, invece te lo dirò tutte le volta che ti guarderò negli occhi.
Sei il mio pensiero, quel dolce pensiero di averti accanto e respirarti ancora una volta.
E solo al calar della luna potè sfiorare le sue labbra, aspettavano con ansia quel momento, era il loro momento. Un amore difficile da vivere. Erano come il giorno e la notte, quel destino che li divideva per sempre.
Anche se dovessi attraversare l'oceano per poter sfiorare solo per un attimo il tuo dolce viso, ne sarà valsa la pena.
Fa caldo ed io ho freddo. Sono triste, e non piango. Mi manchi e non lo dico. Se io avessi te accanto smetterei di sentire freddo, smetterei di essere triste e smetterei di abbracciare me stessa pensando che ci sia tu tra le mie braccia, tu che sei il mio tutto.
Tu, il mio angelo. Tu, il mio più grande amore. Tu, l'uomo che mi ha letteralmente stravolto la vita! L'amore che ho conosciuto con te non lo proverò più per nessuno, perché sono rimasta intrappolata nel tuo cuore per sempre, dolce angelo mio.
Tu sei la mia anima, la mia fonte dove disseto la mi sete.
Basta un pensiero per avere vicino la persona che ami e tenerlo stretta a te.
Quando una persona se ne va, anche se non sarà il cuore a volerlo, le rimane un vuoto che mai riempirà totalmente.