Scritta da: Domy.Mendolia
Oramai ti sei preso tutto di me: il cuore, l'anima, essi non possono più vivere senza di te.
Composta lunedì 2 maggio 2016
Oramai ti sei preso tutto di me: il cuore, l'anima, essi non possono più vivere senza di te.
Te lo dico in sei parole: noi, insieme per tutta la vita!
Attraversami l'anima, entrami nella pelle, voglio respirarti, sono il tuo respiro.
Mamma, sei come una rosa... bella e profumata. Gli anni passano e i petali si vanno poco a poco perdendo e il suo gambo lungo rimane sempre più spoglio, ma con ancora tutte le sue spine e il suo buon profumo, perché tu mamma, mi hai insegnato molto e continui a farlo. Grazie mamma, mi hai regalato il profumo della vita, perché tu sei la vita! Ti amo mamma.
Ed è così che mi addormento col pensiero di te.
È bello averti nella mia vita.
Il tuo sorriso è scolpito nella mia mente, di quando mi prendevi per mano e dicevi di amarmi, e ricordo ancora, il mio cuore esplodere di felicità. Oggi mi ritrovo qui da sola a rivangare il passato, e tutto quello vorrei adesso è sentire la tua voce, anche solo per un istante.
E poi arriva quella luce calda ed intensa a riscaldarmi l'anima. Tu, la mia luce.
Regaliamoci un dolce buongiorno come si deve, quel buongiorno che con la gioia nel cuore ci rende sereni tutto l'intero giorno.
Capita poche volte nella vita di incontrare persone speciali. Aspetti con piacere una sua chiamata per scambiare piacevolmente due chiacchiere, ridere, scherzare e perché no? Prendersi anche un po in giro. Ti affezioni, e fai in modo che non va più via da te.