Scritta da: Elisabetta
Ti auguro che ogni tuo desiderio si avveri, che sia Natale ogni giorno, che la serenità e la gioia di questa Festa ti accompagnino in ogni istante della tua vita.
Commenta
Ti auguro che ogni tuo desiderio si avveri, che sia Natale ogni giorno, che la serenità e la gioia di questa Festa ti accompagnino in ogni istante della tua vita.
Non c'è altro posto al mondo in cui vorrei essere oggi... Trascorrere questa Festa con te è il dono natalizio più prezioso che potessi ricevere.
Abbiamo provato più volte a riprendere il nostro rapporto. Ho capito che non ci saranno più tutte quelle piccole situazioni che ci univano, e quelle emozioni che bastavano per farci tremare... perciò ti dico addio!
Anche se ancora dormi spero che uno stupido sms possa, al tuo risveglio, possa regalarti un'emozione qualsiasi ma quella giusta che possa far scorrere un brivido sulla tua pelle... tutto questo è per donarti il mio buongiorno amore mio...
Dolce notte cucciolo mio... non so se stare ancora sveglia per pensarti, o provare a dormire per sognarti...
Giunta la sera, quando i tuoi occhi si chiuderanno lascia che il tuo ultimo pensiero sia per me, ti mando un oceano di baci in un mare di tenerezza.
Vorrei essere una nuvola per donarti il cielo, vorrei essere un'onda del mare per donarti l'oceano, vorrei essere la terra per donarti il mondo... ma sono solo un uomo... posso però donarti lo stesso qualcosa di grande... il mio amore!
Non so come dirti quello che provo, perché è così sconfinato che ci starei un'eternità, come queste due parole che hanno per me valore eterno, Ti amo.
Sai quale è la differenza fra te ed una rosa blu? La rosa è rara ma tu sei unica!
Da quando ti conosco ho capito che la differenza tra un sognatore come me e la cruda realtà è qualcosa di valicabile, perché hai reso reale tutto ciò che ho sempre sognato. Grazie d'esistere.