Scritta da: Elisabetta
Ti voglio bene non per quello che sei, ma per quello che riesco ad essere quando ti ho vicino!
Commenta
Ti voglio bene non per quello che sei, ma per quello che riesco ad essere quando ti ho vicino!
Se potessi rifare il mondo metterei il tuo sorriso al posto del sole, il tuo sguardo al posto del cielo, la tua voce al posto del vento, e ti assicuro che sarebbe un mondo da favola.
È inutile che scappi dal mio sguardo perché una persona innamorata non può smettere di guardare il suo lui. È inutile che sfuggi alle mie parole perché non smetteranno mai di parlare. È inutile che ti nascondi perché io non smetterò mai di cercarti anche se so che per me è inutile amarti.
Il mondo ha bisogno di miliardi di stelle per essere illuminato, ma a me basti solo tu per illuminare il mio cuore! Ti amo amore.
Guarda, in un angolino del tuo cuore, c'è una porticina: aprila! Lì dentro c'è un angioletto che ti sorride e ti vuole bene... adesso chiudi la porta, perché ho freddo!
Ti voglio bene. Tre semplici parole, la loro pronuncia non dura che un istante ma se dette col cuore ed ascoltate con la mente possono rimanere in eterno.
C'era una volta un giorno per tutti normale che oggi è diventato speciale... c'era una stella che come le altre brillava nel cielo e che oggi illumina solo il mio cuore... buon compleanno bambina... oggi tu sei la regina, più bella che mai... per me sarai sempre bambina anche se hai un anno in più.
Per brindare alla tua salute ho rovinato la mia... auguri!
Le tue fatiche domani saranno premiate, Tanti auguri, ma ricorda che... La cultura si propone, non si oppone, è il grande libro della vita che ci aiuta a prendere la decisione giusta e tu finalmente dopo anni di studio ti sei laureata!
Oggi 6 Giugno 2007 sei ancora una studentessa universitaria, domani 7 Giugno sarai un professore in Filologia. Auguri alla mia piccola.