Scritta da: Elona
Mi manchi amore mio e tu non sei vicino, ti aspetto da lontano con affetto e carezze, perché tu sia con me, un forte abbraccio per dire quanto ti manco.
Composta martedì 3 aprile 2018
Mi manchi amore mio e tu non sei vicino, ti aspetto da lontano con affetto e carezze, perché tu sia con me, un forte abbraccio per dire quanto ti manco.
Buongiorno d'amore e parole dolci, buongiorno di cuore e fai bene a svegliarti perché l'alba del mattino è bella e fresca, gioisci della giornata con la tua presenza.
La tristezza più grande è quando il cuore piange e l'anima cerca di consolare.
Buongiorno dolce ti auguro col cuore, che il sole ti sorrida perché alla fine tu senta gioia per affrontare meglio la giornata.
Buon San Valentino a noi che non siamo vicini col cuore in mano ci sentiamo vivi. Noi che sentiamo i battiti ogni volta di più, amiamoci all'infinito. Buon San Valentino a noi due con la mente lucida e anima pura, sentiamoci uniti anche se la distanza fa la sua. Buon San Valentino a noi con gioia vera e amore, perdiamoci per sempre fra noi, perché la nostra unione l'ha voluta Dio.
Grazie della tua presenza che ogni volta mi tiri su d'umore, grazie del tuo conforto che mi dà tanto amore, grazie dei tuoi consigli che mi maturano prima di tutti.
Una buonanotte per te, perché tu non ti senta solo. Un augurio dolce e un sogni d'oro perché tu dorma meglio. Un pensiero tenero perché tu senta che ti sono vicino, un abbraccio grande che ti coccoli di continuo e ti accompagni nel sonno profondo; e che tu abbia il coraggio di affrontare il nuovo giorno.
Sei l'amore che guarisce l'anima e mi fa rinascere. Sei tutto ciò che io avrei voluto avere, sei tu l'amore che mi ha portato lontano dalle tenebre e mi ha fatto vedere la luce, con dentro di sé l'intero paradiso, dove regna la pace e ognuno gioisce. Buon San Valentino.
Congratulazioni per il tuo lavoro perché l'hai guadagnato con tanto sudore, tanto impegno e disponibilità. Ti auguro il meglio per ora e in futuro per la tua buona vita.
È già notte e l'ora di dormire, chiudi gli occhi piano e lascia spazio al sonno e a me che ti riempio con baci e ti do la buonanotte.