Scritta da: Elona
So di te, tu sai di me, poniamoci le domande sia io che te per conoscerci meglio. Chissà, alla fine saremo solo io e te.
Composta giovedì 23 marzo 2017
So di te, tu sai di me, poniamoci le domande sia io che te per conoscerci meglio. Chissà, alla fine saremo solo io e te.
Buongiorno e buon risveglio a te che mi credi, mi doni pace e serenità. Ti auguro di cuore una bella giornata.
Buonanotte a te che mi stai nel cuore, mi riempi di baci e mi dai tanto amore.
Grazie del supporto, grazie del coraggio, grazie di avermi dato una mano perché ho capito che senza te sarei affogata in un lago di guai, tu mi hai tirata fuori e mi hai insegnata dicendomi che si tu vali, si tu ce la fai.
Scusami se ti ho disturbato, scusami se ti ho rattristato, scusami se ti ho causato un malore, scusami ancora ma io non ero al corrente volevo soltanto una tua parola.
Buongiorno dolce ti auguro col cuore, che il sole ti sorrida perché alla fine tu senta gioia per affrontare meglio la giornata.
Buon San Valentino a noi che non siamo vicini col cuore in mano ci sentiamo vivi. Noi che sentiamo i battiti ogni volta di più, amiamoci all'infinito. Buon San Valentino a noi due con la mente lucida e anima pura, sentiamoci uniti anche se la distanza fa la sua. Buon San Valentino a noi con gioia vera e amore, perdiamoci per sempre fra noi, perché la nostra unione l'ha voluta Dio.
Buonanotte a te che mi pensi sempre, mi riempi di baci alla mia insaputa, mi vorresti abbracciare forte e stringermi accanto a te, mi vorresti per sempre, anche se io sono lontana da te.
La tristezza più grande è quando il cuore piange e l'anima cerca di consolare.
Chi ti vuole bene non si vergogna di te e dove sei finito, ma ti accetta e ti vuole bene col cuore, le altre cose sono scuse e non significa voler bene, ma solo interesse personale.