Scritta da: Elona
Convinci la mia mente e mostrami i fatti, così potrai spalancare le porte del mio cuore ed entrarci. Dopo ti farò conoscere il vero amore.
Composta venerdì 11 novembre 2016
Convinci la mia mente e mostrami i fatti, così potrai spalancare le porte del mio cuore ed entrarci. Dopo ti farò conoscere il vero amore.
Se io sono il sole e tu dici che sei il cielo, allora dimostramelo e stupiscimi con gesti veri e sinceri d'amore.
La tristezza più grande è quando sai qual è la cosa giusta da fare ma non ti è permesso. Oppure quando hai fatto e non viene apprezzato, indipendentemente dall'impegno intrapreso.
Buongiorno mamma! Col cuore te lo dico anche se sei lontana. Un caro saluto te lo faccio sempre e un abbraccio forte te lo do col pensiero e la mente.
Ammetto che mi manchi e tu non ci sei più. Ora tu vivi lassù e io da quaggiù ti penso e non ti scorderò mai. Mi manchi e ora tu non ci sei più. Ti stimavo e stimo per questo vado avanti quaggiù. Spero di renderti orgoglioso e rispecchiarti con la mia presenza in ogni percorso del mio cammino. Così quando ci si incontra in un lontano futuro lassù, tu mi dirai, ce l'hai fatta lo sai, sei il mio montone preferito e sempre lo sarai. Mi manchi e tu non ci sei più, ora hai fatto pace con il mondo lassù. Per questo io vivo la vita quaggiù.
Sei l'amore che guarisce l'anima e mi fa rinascere. Sei tutto ciò che io avrei voluto avere, sei tu l'amore che mi ha portato lontano dalle tenebre e mi ha fatto vedere la luce, con dentro di sé l'intero paradiso, dove regna la pace e ognuno gioisce. Buon San Valentino.
Una buonanotte per te, perché tu non ti senta solo. Un augurio dolce e un sogni d'oro perché tu dorma meglio. Un pensiero tenero perché tu senta che ti sono vicino, un abbraccio grande che ti coccoli di continuo e ti accompagni nel sonno profondo; e che tu abbia il coraggio di affrontare il nuovo giorno.
Buongiorno! Il saluto più caro che puoi fare ad una persona è un buon risveglio per affrontare meglio la vita. Un caro abbraccio e un bacio enorme perché tu possa trovare gioia e serenità, che ti diano forza e coraggio e ti facciano capire che nella Vita esiste anche un parola chiamata generosità.
Sei più che un fratello, sei la mia vita. Sei la sorgente in cui io ho trovato il respiro e il cuore ha iniziato a battere. Sei la gioia dei miei giorni e la pace dei miei sogni. Ti voglio tanto tanto bene Ilir.
Grazie a te ho una ricchezza enorme dentro di me. Grazie a te ho imparato tante cose, come apprezzare la vita e andare avanti con la testa alta, anche se poveri materialmente. Mi hai dimostrato che noi abbiamo una ricchezza spirituale che non ci mancherà mai. Grazie a te ho l'educazione, il rispetto e l'umiltà. Grazie a te nonno lotto per non perdere la dignità, la cosa più preziosa di ogni essere umano.