Frasi preferite da Fearless24

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film e in Racconti.

Scritta da: Lorenzo Costa
Avevi tanta fretta di andar via e non mi hai dato tempo per salutarti.
Mi hai lasciato senza rimpianti, ma con un grande rimorso... il rimorso di non esserti stato abbastanza vicino... se solo avessi saputo!
Tutte le volte che per i miei problemi ti ho allontanato... che stupido che sono stato!
Ti credevo forte, immortale e invece ancora mi ritrovo a pregare... a pregare perché quel senso di colpa si affievolisca e perché io possa rimanere a galla in questo mare di ricordi.
Adesso guardo gli altri con un po' di invidia perché hanno la fortuna di ricevere quell'unico e vero Grande Amore a cui io non ho saputo dare il giusto valore.
Composta mercoledì 2 novembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Non capisco... non chiederlo a me, ma tu manchi ogni istante, cerco con tutto me stesso di starmene lontano da Te... ma è inutile questo mio volere... c'è una forza in me che abbatte ogni mia difesa, portandomi ogni momento su quella strada che mi conduce al tuo cuore, quello che ho sempre sentito mio.
    Composta lunedì 23 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Bruno
      Fermarsi... Fermarsi un attimo per scrutare dentro di noi, per capire quali sono i nostri sbagli che non vediamo mai. Sono qui, solo con me stesso, lontano da te, lontano dalla mia felicità. Vorrei sfiorarti, regalarti un sorriso, stringerti forte al mio cuore per farti sentire i suoi battiti di dolore, dolore per averti fatto soffrire. Farò di tutto per ridarti la spensieratezza e l'allegria che hai sepolto dentro di te, scaverò con le mie mani nude fino a tirarle fuori e quando ci sarò riuscito nei tuoi occhi tornerà quella luce che mi ha abbagliato la prima volta che ti ho ammirata.
      Composta lunedì 30 novembre 2009
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: FrancoSoft
        Tutto è iniziato per gioco, da un tuo "se se", raccolto da me come una sfida. Da lì è nato il nostro grande immenso e reciproco amore, è durato sette mesi, ci siamo amati tanto, ho ridato fiducia nell'amore, mi dicevi sempre che io ero l'amore che avevi sempre sognato e che oramai amori come me non esistevano più. Purtroppo io sono sposato e anche se sono alla fine della mia storia sarò sempre un uomo che ha già un passato. Anche se per te tu mi hai detto "sono pronta a rinunciare al sogno di ogni donna", di fronte al dispiacere di tua madre rinunceresti al grande amore. Tu mi dicevi che il tuo bene è più grande del mio amore, ma vedi forse non hai capito bene ancora la differenza che c'è tra voler bene e amare. Mi hai chiesto di non vederci fino alla mia separazione e fino a quando io non verrò accettato, se lo sarò mai. Io non ce la faccio, non riesco a vivere con l'amore nel cuore e non poterlo abbracciare, viverlo. Forse sarò un vigliacco ma preferisco distruggerlo perché il mio amore è talmente grande che mi fa soffrire immensamente, io non voglio più soffrire. Porterò nel mio cuore il ricordo del nostro amore per sempre, ma cercherò in tutti i modi di non innamorarmi mai più. Oggi vivere è bruttissimo, spero che il mio amore per te finisca il prima possibile e rimanga solo il ricordo.

        Detto questo, voglio dirti, che tu sei stato per me un amore immenso e dirti che non credevo in un futuro tra noi è una bugia, anzi mi vedevo già a vivere felici per tutta la vita.
        Ho voglia di gridare al mondo per l'ultima volta una parola che oggi molti pensano di capire, ma non è vero.

        Ti amo stellina mia.
        Vota la frase: Commenta
          È difficile parlare di un sentimento così profondo, è impossibile cancellare un amore così grande. La notte non riesco a chiudere gli occhi senza che tu prima appaia nei miei ricordi, e ti sento. Avverto la tua presenza, provo ad immaginare le tue mani che sfiorano il mio viso dolcemente, sento addosso il tuo sguardo, quegli occhi che mi intimidivano ma che nello stesso tempo cercavo, perché non avevo certezza che del tuo sguardo. Ti ho amato ti amo e anche se presto o tardi qualcuno avrà preso il tuo posto nella mia vita, nessuno potrà prenderlo nel mio cuore, ora ti appartiene, è tuo, ma tu, tu mio non sarai mai.
          Composta domenica 31 ottobre 2010
          Vota la frase: Commenta