Frasi preferite da Fearless24

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film e in Racconti.

Scritta da: Pervinca
Ti ricordi quando ti ho detto: "Adesso prenderemo delle strade completamente diverse... realizzeremo i nostri sogni... Vivremo le nostre vite. Magari un giorno fra qualche anno ci ritroveremo tutti e due realizzati e avremo messo su famiglia..." Te lo ricordi!? Beh io sì! " Quel giorno è come se io avessi chiuso la porta della nostra storia, del nostro amore ma sappi che per quanto tempo possa passare, per quanto la nostra vita possa cambiare credo di aver trovato la mia anima gemella: tu! Tu sei la mia anima gemella tu sei la mia vita tu sei... ti amo dal più profondo del mio cuore!
Composta domenica 15 agosto 2010
Vota la frase: Commenta
    Impresso nella mia mente ci sei tu, sei impresso nel giorno e nella notte dentro al mio cuore, dentro la mia mente più che mai ogni instante della mia vita.
    Poesie che raccontano di noi parole che non finiranno mai, pensieri che non cesseranno mai di smettere di sognare.
    Un amore implacabile dentro di noi.
    Cuore mio grande, vorrei dirti che il mio amore è più forte dell'acqua degli oceani, come la grandezza dei monti, come l'immensità del cielo, è veramente immenso e ogni giorno nel mio cuore prendi un pezzo d'apice, regalandomi tanta felicità e tante emozioni.
    Amore sei l'ossigeno della mia vita. Dirti ti amo non basterebbe perché sei veramente dentro di me e non riesco a decifrarlo, so solo che fai parte del mio cuore e voglio che a batterlo ci sia tu e che sarai il padrone per sempre. Grazie d'esistere.
    Composta giovedì 20 gennaio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ambra
      Provo tante di quelle emozioni insieme che non riesco a distinguerle... tristezza, rabbia, delusione... Sono distrutta, ero la sua principessa, quel ragazzo mi aveva sconvolto l'esistenza, credo di non essere mai stata così felice; sto scrivendo e sto tremando, tutto pur di non far scendere una lacrima... Mi manca, mi mancano i suoi baci; lo voglio, voglio l'ultimo bacio; voglio prendergli la mano; voglio toccargli i capelli, il suo viso, le sue labbra; voglio sentire ancora il suo profumo su di me; voglio che mi chiami ancora principessa; voglio che mi dica ancora che mi adora e che è pazzo di me!
      Non sono riuscita a dirgli niente di niente, non riuscivo a pensare, è stato bruttissimo averlo lì in parte a me, sentirlo dire quelle cose e non ho avuto il coraggio di guardarlo; ha distrutto la mia sicurezza, la mia integrità, mi sento come se mi mancasse qualcosa.
      Ho voglia di piangere, ma cerco di evitarlo, ogni volta che sento le lacrime che lottano per uscire penso ad altro, ma non è per niente facile!
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giorgio Gatto
        Già sono due giorni che non ti sento mi manchi, mi manca la tua voce, mi manchi tu, dove sei mi giro e ti cerco ma non ti trovo ti chiamo e non rispondi, dove sei e da poco che manchi, ma mi manchi troppo, vorrei che fossi qui vicino a me per dirti quanto mi manchi, e quando sono senza di te, non sono niente, sei tu che dai il valore alla mia vita mi nutro di te anche di un tuo sorriso, mi manchi. Chiamami, non so stare senza la tua voce, senza di te, mi manchi quando la sera vado a letto e tu non ci sei, mi manchi al mattino quando apro gli occhi e la prima persona che vedo sei tu. Mi manchi e vorrei che tu ritornassi da me, un giorno che ti avrò trovata per ora sei solo nei miei sogni. Ti vorrei dire ti amo quando ci sarai nella realtà. Ciao sei sogno ma spero che tu ci sia in qualche posto della Terra ma già sei nel mio cuore. Ti amo te lo dirò quando ti troverò. Giorgio.
        Composta venerdì 24 settembre 2010
        Vota la frase: Commenta
          Sì lo so, è solo questione di tempo... ma ho paura.
          Paura di quanto questo tempo sarà lungo e di come diventerò dopo...
          Si dice che se non uccide rafforza. Ma in che modo?
          Spero di essere ancora capace di amare quando tutto sarà finito.
          Spero di non diventare davvero egoista e strafottente come a volte desidererei essere.
          Spero di riuscire ancora a riconoscere l'amore quando arriva.
          Perché si sa, il peggio non è non essere amati, ma non riuscire a farlo.
          Spero di non diventare come per colpa mia sei diventato tu.
          Composta martedì 17 gennaio 2012
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: dolce
            Come fa il mio cuore a battere ogni qual volta il tuo pensiero mi sfiora, purtroppo la vita ci ha negato i nostri sogni, ci ha separato, sogna ciò che ti va, vai dove vuoi sii ciò che vuoi... ma ricordati che io ti amerò per tutta la vita... che mi resta da vivere, sogni d'oro amore!
            Composta venerdì 24 luglio 2009
            Vota la frase: Commenta