Scritta da: Kicco
Se non sai che cosa regalare a Natale, regala granelli di gioia e felicità, dona il tuo cuore a chi ne ha più bisogno e diventerai tu il protagonista del lieto evento. Buone feste.
Composta domenica 11 novembre 2018
Se non sai che cosa regalare a Natale, regala granelli di gioia e felicità, dona il tuo cuore a chi ne ha più bisogno e diventerai tu il protagonista del lieto evento. Buone feste.
Questa notte sali sulle ali di un sogno e fatti portare dove si nascondono i tuoi desideri.
Nel silenzio della notte, solitudine e problemi gravano col loro peso sulla grigia esistenza, mi piacerebbe essere il tuo pensiero, vorrei che la mia anima potesse sfiorare la tua, ti cerco in un angolo sperduto o in qualche rifugio silenzioso, vorrei rendere eterno un istante, t'inseguo sempre nei posti che hai lasciato, respiro il tuo profumo divino come sollievo, tu racchiudi nel tuo sguardo il tramonto e l'aurora, fai risvegliare antiche emozioni e ridai colore alla vita.
Amore, le parole che mi hai detto le tengo strette nel mio petto.
Nel buio più profondo, penso a te ogni secondo, quando sono in giro per il mondo.
Non essere triste, perché il sole e la luna splendono anche per te.
Prima di alzarti al mattino, apri e leggiti una pagina del libro della gioia, libera il tuo cuore dalla solitudine e dalla tristezza.
Alla sera quando chiudo gli occhi i sogni ti prendono per mano e ti portano nei miei, tu inizi a raccontare quello che hai fatto ed io anche, subito dopo mi abbracci e chiudi le mie labbra con le tue, per poi unirci in un lungo abbraccio e rimanere stretti fino all'alba del giorno dopo. Amore ti auguro un dolce notte.
Non riesco più a respirare per la tua bellezza universale.
Al mattino quando vi svegliate non fatevi condizionare dal nome del giorno. Alzatevi e dite, oggi è una giornata meravigliosa.