Scritta da: fa
Il desiderio nascosto di te riesce a colmare quel vuoto che il giorno nasconde.
Il desiderio nascosto di te, è la parte più intima che appartiene a me.
Commenta
Il desiderio nascosto di te riesce a colmare quel vuoto che il giorno nasconde.
Il desiderio nascosto di te, è la parte più intima che appartiene a me.
La pioggia che cade dal cielo scende lenta sulle strade della città. Tutto intorno risuona, tutto intorno sembra che parli... tutto si avvolge di un'acuta tristezza, tutto intorno a me c'è: tranne te.
Chissà se tra le stelle io riconoscerò quella più luminosa, quella che mi spinge a pensarti, quella della quale io non posso più fare a meno... solo per rincontrare i tuoi occhi.
Il tuo cuore è gelido come la neve che cade dal cielo e, che io guardo a poco a poco scendere giù e ricoprire le strade. Tutto mi parla di te... tutto vive di te... tutto sarebbe vita se tu fossi con me.
Quando si ama davvero una persona, anche se non la si vede la si porta con se sempre, in ogni momento della giornata... l'amore, quello vero, è l'unica vera fuoco che non si spegne mai!
Tra poco cupido lancerà la freccia, spero che arrivi dritta al tuo cuore e possa farti sentire tutto il mio dolce amore! Buon San Valentino.
Tu mi vorresti diversa e io invece son qui e sono sempre me stessa. Non si può avere un cielo sempre azzurro, un prato sempre fiorito e un sole sempre luminoso.
Troppo facile scappare da una storia senza dare una vera spiegazione, troppo facile sparire senza neanche dare modo di poter far finta che tutto è stato solo un gioco, ma di quelli molto cattivi.
Non rispondi al mio richiamo... e mentre io sono sola tu sei lontano. Non vuoi sentirmi, vuoi che io sia da sola a capire senza sapere quello che pensi.
L'anno che si chiude rappresenta un pezzetto di storia... quello che è alle porte, spero sia ricco di salute, pace e serenità per tutti! Auguri a tutti di buon anno, ai giovani e ai vecchietti, ai bambini e ai nonnetti... che sia un buon 2025!