Il nostro amore si ciba di attimi fugaci, di istanti terminabili alla scadenza. La passione dura poco, ma quel poco a noi basta per essere felici, per fermare il tempo e il mondo che ci passa intorno. Tutto sembra statico... soltanto noi ci muoviamo l'uno nell'altra... gli unici strepiti che ci circondano sono i nostri respiri e i battiti dei nostri cuori!
Di nuovo insieme in un abbraccio, di nuovo insieme sommersi di baci... io, tu e il nostro amore, il cielo, il mare e le stelle ci fanno compagnia mentre il giorno passa e la realtà si avvicina. Tu ed io oggi ci apparteniamo, ma domani tutto tornerà normale, il sogno svanirà e la ragione predominerà.
A nulla vale un tuo bacio se domani so che non ti rivedrò a nulla vale un tuo sorriso se domani non sarò io a guardarlo l'unica cosa che avrò domani... sarà l'idea di te, che mi accompagnerà a casa, a lavoro, in macchina e ovunque sarò.
Il pensiero di te, mi pervade ogni istante, in ogni attimo del mio tempo io ritrovo tutto di te: ritrovo il tuo dolce sorriso, i tuoi occhi nei miei, la tua pelle sulla mia. Abbiamo vite diverse, storie diverse... ma io cerco te come tu cerchi me... se non è amore non so, cos'è? Forse la follia dell'amore che pochi sanno di possedere!
Lasciami di te una carezza sul mio viso, un abbraccio da portare sempre addosso, una voce da sentire ovunque sia, un bacio da assaporare... anche quando non sei con me.
Quando si ama davvero una persona, anche se non la si vede la si porta con se sempre, in ogni momento della giornata... l'amore, quello vero, è l'unica vera fuoco che non si spegne mai!
Il tuo cuore è gelido come la neve che cade dal cielo e, che io guardo a poco a poco scendere giù e ricoprire le strade. Tutto mi parla di te... tutto vive di te... tutto sarebbe vita se tu fossi con me.
Il 2025 lo vorrei così: pieno di salute per avere la forza di parlare, di lavorare, di guidare, di giocare, di conservare tutte le cose belle e... dimenticare quelle brutte!