Scritta da: F. Bastone
I colori del giorno animano riflessi di luce su un'orizzonte di speranza, creando una sorta di magia tra gli sguardi dei sognatori.
Composta mercoledì 5 dicembre 2018
I colori del giorno animano riflessi di luce su un'orizzonte di speranza, creando una sorta di magia tra gli sguardi dei sognatori.
C'è tutta una musica da vivere e scoprire quando nei nostri abbracci si crea quella sinfonia che ci accarezza dentro.
Tra tante persone la vita ha scelto te per donarmi amore.
Buongiorno. Potrai osservare ogni singolo giorno, la luce di una nuova alba che fa rinascere in un attimo un desiderio inaspettato, qualcosa di imprevedibile, di entusiasmante, tanto da non credere ai tuoi occhi, e mentre vivi la meraviglia di quell'istante, rigeneri il tuo animo bevendo un buon caffè.
La persona che ti perde è perché realmente non è stata mai in grado di apprezzarti.
Mentre il giorno ci rinnova le sue raccomandazioni di essere cordiali con tutti, noi cerchiamo nel nostro animo di trovare pace e tranquillità, che ci rende migliori di chi in realtà lo afferma con convinzione e presunzione.
I nostri sguardi accarezzano con desiderio le sensazioni d'amore che pulsano nel cuore.
Da' sempre un'occhiata al giorno, potrebbe manifestarsi come un sogno da vivere fino in fondo.
Eccoci qua! Per un altro giorno un nuovo giorno da conquistare, da rinnovare, da migliorare nella nostra vita, per guadagnare a piccoli passi quel pezzetto di felicità che ci spetta, e mentre aspettiamo, addolciamo il tempo con un meritato caffè.
Nel giorno dobbiamo assaporare tutto quello che ci far stare bene secondo i nostri desideri e le nostre scelte. Viviamoli finché possiamo.