Scritta da: F. Bastone
Quante emozioni tutte in un giorno, forse perché si sente nell'aria la dolce armonia della Pasquetta.
Commenta
Quante emozioni tutte in un giorno, forse perché si sente nell'aria la dolce armonia della Pasquetta.
Tra pic nic, musica e profumi culinari, la Pasquetta è sempre una gran bella festa.
Non esiste bene più prezioso che possa sostituire il valore di un abbraccio, di una carezza, o una parola quando desideri riceverli.
Il giorno si veste dei più bei colori quando la vita ci risveglia con uno splendido sorriso, fatto dalle persone di buon cuore.
Chi ha una grande personalità sa chiedere anche umilmente scusa.
Amo accarezzarti l'anima e saziare la tua bocca di baci, farti sentire quanta passione che c'è nel mio cuore per te.
La Pasqua ha sempre qualcosa di genuino da offrire a chiunque, sa come raccontare la sua storia con un canto e una preghiera rivolti al "Signore", è sempre un'occasione da cogliere per migliorare la mente e lo spirito.
Auguri di buona Pasqua a tutti voi.
Risorge dalla delicatezza di un pensiero, quell'ambita speranza di una nuova rinascita nel giorno di Pasqua, dove l'amore e la quiete approda sui terreni fertili dell'onestà e della fratellanza, per offrire gesti umili e di altruismo alle persone che ne hanno un gran bisogno, regalando a loro un pezzetto di felicità.
Una serena Pasqua a tutti con cuore.
Non scomodare la tua disponibilità per chi è solito avere "un braccio lungo e un altro corto" ed è nel pieno della sua pochezza.
Sulle ali del coraggio viaggia senza sosta la purezza di ogni sentimento che vive nello spirito della colomba bianca e rigenera il cuore di tutti quanti.