Scritta da: F. Bastone
Negli angoli lugubri della mente può emergere quel bagliore di luce che fa rinascere la speranza nell'anima.
Composta giovedì 28 marzo 2019
Negli angoli lugubri della mente può emergere quel bagliore di luce che fa rinascere la speranza nell'anima.
Se ne vanno in fumo tutti quei sogni mai realizzati, messi per troppo tempo in un vecchio bagaglio, custoditi in un vago ricordo.
Si fondono tra di noi quegli attimi in cui il nostro amore stringe in un abbraccio il nostro infinito.
Il tuo cuore nobile è immenso come un oceano che mi fa viaggiare tra le onde della vita, cullata dall'intensità del tuo amore.
Un pensiero ardito fa breccia nel cuore della notte e fa nascere speranze ovunque c'è amore.
Un manto di stelle coprirà tutto il cielo mentre la luna splendente illuminerà il mondo dei sognatori.
È l'ora di accendere quel sogno ambito dal cuore tra le tante luci della notte.
Per tutte quelle donne che trovano sempre un motivo per far splendere un sorriso, anche quando nascondo nel cuore l'amarezza di una lacrima, auguro che la vita offra loro una speranza, un sogno da tenere stretto fra le mani, e vivere quei piccoli istanti di felicità.
Una donna è un'anima che accudisce, una mano propensa ad aiutare, un cuore da poter amare. Un sostegno in qualunque situazione. Il coraggio e la forza che ogni giorno mette a disposizione nella vita degli altri. Può essere una madre, può essere una moglie o anche da sola, lei sarà sempre una luce che illumina il mondo. Tanti auguri a tutte le donne che meritano di essere.
Insieme, mano nella mano, formiamo quella forza inarrestabile sostenuta dall'amore, quel coraggio che porta buon auspicio per sostenere e affrontare qualunque cosa nella vita.