Scritta da: F. Bastone
All'improvviso si fanno vivi quei ricordi che non riusciamo a dimenticare.
Composta martedì 15 gennaio 2019
All'improvviso si fanno vivi quei ricordi che non riusciamo a dimenticare.
Puoi sentire sensazioni indescrivibili in un istante del giorno, dove la freschezza del mattino risveglia i pensieri più armoniosi.
Gli occhi del giorno cercano ovunque un attimo di pace per tranquillizzare i pensieri più inquieti dell'animo.
In un freddo mattino non c'è nulla di più bello di un caldo abbraccio che sappia riscaldare con intensità due cuori palpitanti d'amore.
Aspettiamo sempre quel giorno di pieno relax che compensa un po' tutti gli altri giorni precedenti, che pesano durante la settimana, tra un rintocco e l'altro del tempo. Godiamoci comodamente tutta questa meraviglia, immergendo i nostri pensieri nel profumo del caffè, cogliendone l'essenza della sua ottima fragranza.
Ci deliziamo di carezze e baci in un'infinito desiderio d'amore.
Il buon giorno dovremmo condividerlo con chiunque sfoggi la sua gentilezza d'animo, con chi usi del suo buon fare e non faccia nessuna distinzione di razza.
Il mattino delle volte ha l'aspetto rigoglioso, si presenta dai colori vivaci, allegri, con le giuste tonalità della vita, è come un invito a festa per decorare il nostro animo efficiente nei suoi profili, ed edificare nei suoi contorni le immense meraviglie più consistenti, dandole un tocco di originalità.
Non ho più parole per descrivere quanta freddezza c'è intorno a me.
Sarò quel rimpianto dietro una lacrima per chi mi fa del male.