Scritta da: Silvana Stremiz
Raramente ci innamoriamo della persona giusta.
Commenta
Raramente ci innamoriamo della persona giusta.
Ringrazio sempre chi mi regala un po di solitudine.
Spero che un giorno capirai quanto rancore hai lasciato in me, potresti forse assaporare briciole della delusione che mi hai regalato. Spero, invece, che tu possa non capire mai fino in fondo, dai miei occhi, quanto ti ho amata: quello che hai perso, potresti non perdonartelo mai.
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente.
Ci sono persone che non possiamo permetterci di perdere, per nessuna ragione al mondo.
Sono sempre a un passo da te, ma non ti ho mai.
Passerà anche questa, adesso fa male, ma sono certa che passerà, tutte le cose hanno un inizio e una fine, perché per il dolore dovrebbe essere diverso?
Esiste una cura quasi per tutto, e per il dolore? Quello come si cura? No perché fà davvero molto male, mi lascia sfinita sul pavimento, ho dei dolori atroci non capisco nemmeno bene dove, fà male dappertutto, mi fa male il cuore, l'anima, la testa scoppia, gli occhi bruciano, ed ho solo voglia che smetta, non importa come, l'importante è che smetta di far male al più presto, perché preferisco non vivere che continuare a farlo cosi.
È il dolore a cambiare le persone, non le delusioni e i fatti, ma il dolore che esse portano a scalfire l'anima e renderla più ruvida, diffidente e rigida nel lasciarsi andare.
Io non sono fatta di ferro, non sono indistruttibile anche se sono forte non significa che non stia male anch'io. Solo che ho imparato a soffrire in silenzio e a mascherare tutto con un sorriso anche se dentro sono a pezzi.