Scritta da: Gianluca Menegazzo
Ti ho detto ti amo, ma ti assicuro che queste due parole, seppur piene di valore non riescono ad esprimere veramente ciò che sei tu per me!
Composta mercoledì 18 settembre 2013
Ti ho detto ti amo, ma ti assicuro che queste due parole, seppur piene di valore non riescono ad esprimere veramente ciò che sei tu per me!
Posso amarti? Posso farlo come a mia memoria mai provato tale sentimento? Posso finalmente credere che l'amore eterno esiste come i più grandi poeti raccontano, quella cosa così bella che ogni parola è superflua.
Solo chi è stato così vicino a te da sentire l'odore della tua pelle e il rumore del tuo respiro può capire quanto sei dolce e donna. Io ne sono dipendente, segnato nel dna, tuo da sempre.
Passare del tempo senza il tuo sorriso e i tuoi occhi è come sentirsi felici al buio, posso soltanto gioire nel pensiero di rivederti presto.
Buonanotte, domani sarà un altro giorno non temere la battaglia, superarti domani significa crescere.
Solo tu sai leggere il mio umore nella sospensione di un sospiro, mentre ti sto pensando, è un feeling che ci unisce ovunque i nostri pensieri siano.
Amami per i miei difetti, impazzirai per i miei pregi.
Non posso spiegare cosa mi spinge a volere un tuo sorriso ogni mattina, posso spiegare, con mille parole, che gioia grande mi dà in una giornata, sia essa facile o complicata ora è diventata incantata.
Il tuo profumo è il sussulto del mio cuore appena ti avvicini non riesco a resistere, stare immobile in quel corpo che non ha voglia di fermarsi davanti a nulla.
Sento il cuore in gola, aspetto di vederti, è una vita che provo questa emozione, ogni volta è sempre la prima.