Scritta da: Gianluca Menegazzo
Ricorderò i tuoi occhi fra mille, riconoscerò il tuo carattere in una folla, impazzirò al contatto con la tua pelle con quel profumo che mi conquista ogni volta.
Composta giovedì 15 novembre 2012
Ricorderò i tuoi occhi fra mille, riconoscerò il tuo carattere in una folla, impazzirò al contatto con la tua pelle con quel profumo che mi conquista ogni volta.
Ho sospirato pensandoti, ora sei a lavoro, forse mi stai pensando, forse sei anche tu presa dal pensiero di noi due, quanto è bello sorridere di emozione in un attimo di impegni quotidiani.
Mi sono assentato lunghi minuti nel ricordo di quanto ti amavo, quante storie insieme abbiamo passato, quante emozioni mi hai regalato, ogni volta che succede sembra sempre la prima, la più intensa, quasi fosse la realtà che ancora vivo.
Ti ho amato cosi tanto da credere che fossi veramente tu la donna della mia vita, ho creduto a tutto quello che mi hai detto e ho vissuto stupendamente ogni momento insieme, peccato che la sveglia ha posto fine al nostro rapporto idilliaco.
Il turbine emotivo che hai messo nella mia vita è così forte da far stringere ogni mio sospiro appena ti penso, così bello da farmi emozionare ripensando ai nostri momenti, così realistico da essere il mio più grande amore!
Una sera un minuto, un'eternità; niente può descrivere la dolcissima sensazione di seguire la tua femminilità che incanta ogni angolo del mio cuore.
Per quanto il tempo possa sbiadire ogni ricordo, ogni sensazione, ogni pensiero, il tuo sguardo intenso che ha catturato la mia attenzione, rimarrà sempre lì con la stessa luce, gli stessi colori che hanno reso un momento una eternità.
Se dovessi pensare tutta la notte a te, pensare al miglior approccio, quanti errori potrei commettere, e quante cose potrei fare al massimo della mia espressione, la mia notte sarebbe insonne, preferisco essere me stesso e avere davanti a me non più i pensieri ma i tuoi occhi.
Che brivido incontrare i tuoi occhi, che dolce sensazione capire la tua complicità e quanto si avvicina alle mie emozioni, potrei rivivere questo momento altre mille volte, ma nessuna sarà intensa come la prima volta che ti ho visto.
Scusami se nel mio cuore non hai visto la risposta ad ogni tuo desiderio, scusami se nel mio sguardo non hai trovato la volontà di rispondere ad ogni difficoltà, scusami se ho fallito, non nasconderò mai le mie mancanze, purché tu te ne accorga.