Scritta da: Giorgia Stella
Perché sia davvero una buonanotte, ci vuole un sogno che ci faccia risvegliare con il sorriso sulle labbra.
Composta martedì 18 luglio 2017
Perché sia davvero una buonanotte, ci vuole un sogno che ci faccia risvegliare con il sorriso sulle labbra.
A chi è già sveglio, a chi è al lavoro e a chi legge, auguro che questa giornata possa portare qualcosa di bello... buongiorno!
Dedicato a chi l'Amore lo vive ogni giorno e non solo il 14 febbraio. Buon San Valentino.
Che possiate trovare intorno all'albero una famiglia su cui contare, una famiglia da ascoltare e che sappia ascoltare, una famiglia con cui ridere e festeggiare, una famiglia sempre vicina da amare. Buon Natale.
Mio Signore, Benedici le nostre case, porta pace e serenità in ogni famiglia. Buongiorno.
A chi aspetta tutto, a chi non si aspetta niente. A chi la mattina è pungente, a chi è sorridente. A chi si sveglia già stanco, a chi pieno di energia. A chi "io la mattina non connetto se prima non prendo il caffè". A chi non si fa troppe domande, e prendendo la vita come viene, spalanca la porta e corre incontro al sole.
Non ci lascia mai chi abbiamo amato davvero. La sua presenza, la sua voce, la sua risata, il suo ricordo, resteranno per sempre lì, in quel piccolo posto chiamato cuore.
Oggi è la Domenica delle Palme... Che possa essere un percorso di riflessione e che possa riempire i nostri cuori di tutta la bontà e di tutto l'amore di cui abbiamo tanto bisogno.
Che sia di pioggia, che sia di sole, vi auguro un sereno buongiorno con tutto il cuore.
Natale è bello con l'albero, il presepe, lo spumante e il panettone. Ma il Natale è un vero Natale, solo se a dividere tutto hai vicino le persone che ami.