Scritta da: Giorgia Stella
Natale è bello con l'albero, il presepe, lo spumante e il panettone. Ma il Natale è un vero Natale, solo se a dividere tutto hai vicino le persone che ami.
Composta martedì 20 dicembre 2016
Natale è bello con l'albero, il presepe, lo spumante e il panettone. Ma il Natale è un vero Natale, solo se a dividere tutto hai vicino le persone che ami.
Dedico la mia Buonanotte a chi mi pensa, a chi mi resta sempre accanto, la dedico a chi mi vuole bene. A domani.
Non possiamo sapere come finirà la nostra giornata, ma sappiamo come inizia: con il profumato Buongiorno del caffè.
Cara Pasqua, ecco le belle sorprese che vorrei che tutti trovassero nelle loro uova: pace, amore e serenità, ma la più bella sorpresa sarebbe quella di poter ritrovare la nostra quotidianità, riabbracciando forte la nostra ormai dimenticata normalità. Buona Pasqua.
I Natali passano, le mancanze restano.
Buonanotte agli amici reali e virtuali. Alla mia famiglia. A chi mi porta nel suo cuore e a chi porto nel mio.
Ogni mattina la cosa più bella, è salutare con affetto tutti gli amici del mio profilo. Buongiorno affettuoso a tutti.
Domani sarà la Vigilia di Natale... Il mio augurio è che possa portare un po' di pace e di serenità, nel cuore, nell'anima e nelle case di tutti noi. Buone Feste.
Tra fuochi d'artificio e stelle cadenti, è racchiusa tutta la magia della notte di Ferragosto.
Nel giorno dell'Immacolata si sente ancor di più l'atmosfera natalizia. È il giorno in cui luci e festoni riempiono le nostre case per preparare l'albero e il presepe. Ogni anno si ripete, ma ogni volta è una nuova gioia, una nuova emozione. Nell'aria c'è il calore delle Feste, di dolci colazioni che profumano di buono, profumano di famiglia, profumano di casa.