Scritta da: Giorgia Stella
Gli ingredienti per cominciare bene la giornata? Un pizzico di ottimismo, due pizzichi di buonumore... e un caffè! Mescoliamo bene.
Composta mercoledì 2 luglio 2014
Gli ingredienti per cominciare bene la giornata? Un pizzico di ottimismo, due pizzichi di buonumore... e un caffè! Mescoliamo bene.
Certe intese nascono in un attimo. In un unico passaggio simultaneo dalla mente al cuore.
Se quello che arriverà in questo nuovo giorno non sarà quello che speravamo, pazienza. Rimbocchiamoci le maniche e affrontiamolo. Se arriverà qualcosa di bello e inaspettato, custodiamolo nel cuore come un dono prezioso. Ma quello che decidiamo noi, di portare nella nostra giornata, non è per caso, ma una scelta, ed è solo nostra. Può bastare per essere felici. Buongiorno!
Sapere di essere amati: questa è la vera gioia di ogni risveglio.
La bellezza della vita è svegliarsi ogni giorno con il sorriso negli occhi e l'amore nel cuore.
Se vogliamo fare di ogni giornata una giornata speciale, dobbiamo accoglierla con cose semplici ma indispensabili. Un sorriso prima di tutto, e poi le preziose vitamine della vita "A-B-C.". Abbracci, baci... e caffè!
Essere capiti è bello. Essere abbracciati è meraviglioso. Ma essere capiti ed abbracciati non ha eguali.
Ci sono persone che fanno talmente parte di te, che te le porti semplicemente dietro. Ovunque. In ogni momento... in ogni tempo.
14 febbraio: San Valentino, la festa degli innamorati. È vero, l"amore, in tutte le sue forme si ricorda ogni giorno, non solo a San Valentino, per questo mi piace pensare, non a una ricorrenza per gli innamorati, ma al compleanno dell'amore. Così come ogni cosa, ogni persona in questo mondo festeggia la sua nascita ogni anno, anche l'amore, un tempo, un giorno da qualche parte è nato. Perciò... Buon compleanno all'amore e a chi ama!
La dolcezza abita nelle parole. La tenerezza vive nei gesti. La sensibilità nasce dal cuore.