Scritta da: Giorgia Stella
È nel buio che tutte le mancanze vengono alla luce.
Composta domenica 1 marzo 2015
È nel buio che tutte le mancanze vengono alla luce.
Certe notti, per abbracciare la luna, basta camminare sulle note della fantasia e seguirne la melodia.
Alzati e dai vita ai tuoi sogni, perché ogni mattina è un nuovo risveglio. Ogni alba una nuova promessa. Ogni giorno una nuova speranza. E aspettano solo te! Buongiorno!
Il giorno è finito. Possiamo spegnere i pensieri impegnativi e accendere quelli dell'immaginazione. Quelli leggeri, quelli che ci accarezzano la notte.
Dare il benvenuto al nuovo giorno con pensieri positivi e un sorriso tra le labbra è la migliore partenza verso una giornata felice. Buongiorno!
Una della gioie della vita è svegliarti sapendo che c'è qualcuno che ti ama, e che per quel qualcuno, ogni giorno il primo pensiero sei tu.
Abbiamo due vite: il giorno, quella che viviamo, la notte, quella che sogniamo. Con un po' di fortuna le due vite si incontrano, si fondono, si abbracciano. E il sogno sposa la realtà.
Ogni desiderio deve avere una porta aperta da cui poter entrare. E ogni persona, ogni notte, apre la misteriosa porta ai desideri, per poterli incontrare.
La domenica è il giorno ideale per riposare la mente dai pensieri e per ricordare tutte le cose belle che accompagnano la nostra vita. Buongiorno!
L'unica strada in cui amo perdermi non ha nessun segnale, nessun divieto: è la strada che conduce ai sogni.