Scritta da: Giorgia Stella
Sai quando è una bella giornata? Quando anche se piove, anche se soffia un vento contrario, anche se è buio, tu hai il tuo sole, quel sole che splende comunque dentro di te!
Composta giovedì 23 aprile 2015
Sai quando è una bella giornata? Quando anche se piove, anche se soffia un vento contrario, anche se è buio, tu hai il tuo sole, quel sole che splende comunque dentro di te!
La notte dura un battito d'ali, e come per una farfalla, in quel battito d'ali ricco di sogni, si possono vivere e rivivere migliaia di emozioni.
È già mattina, tra le tante cose che ci aspettano troviamo il tempo per sorridere al nuovo giorno e a noi stessi. Non è mai tempo perso per regalare, e per regalarci, un bel sorriso. Dopo il caffè!
A volte non sei tu a cercarli, sono loro che vengono a trovarti, ed questo il bello dei sogni: arrivano all'improvviso, ti prendono per mano e ti portano via.
Mi piace credere che le persone che non sono più vicino a noi trovino un modo per farsi "sentire". Un modo per dirci: "eccomi... sono qui".
La vita è un pieno di splendidi colori. Ogni giorno togli il grigio che offusca la tua giornata e afferra tutti i colori più luminosi che puoi.
Ci sono tanti modi per trovarsi, ma ce n'è solo uno per non perdersi: volersi bene.
Forse non tutti i giorni sono belli, però possiamo scegliere di cogliere il meglio da ogni giorno. Nasce solo da noi la strada che porta al sole. Buongiorno!
Perché di questo è fatta la vita: di pianti e di sorrisi, di tristezza ed allegria. Di temporali e sole che splende. Ma meravigliosa, sempre.
Ogni giorno mi affaccio sul mondo e ci sei sempre tu a salutarmi. A volte ti nascondi, altre ti fai vedere solo per metà, ma tu brilli sempre, fuori e dentro di me. Sei il sole, sei la vita.