Scritta da: Giuditta C.
Ho guardato e respirato il tuo stesso cielo. Ho scoperto il tuo non amore. Ciao Roma, addio Nico.
Composta mercoledì 26 marzo 2014
Ho guardato e respirato il tuo stesso cielo. Ho scoperto il tuo non amore. Ciao Roma, addio Nico.
Non voglio parlare di quello che abbiamo passato. Sebbene mi ferisca. Ho giocato tutte le mie carte, ed è quello che hai fatto anche tu. Non c'è più niente da dire. Non c'è più nessun asso da giocare.
Riesco a cogliere un fiore, ed a inebriarmi del suo profumo. Riesco a godere del tepore dei raggi solari. Provo anche a dirti quanto ti amo, ma non sono sicura di riuscirci appieno. Comunque è veramente tanto.
Buongiorno a te. A te che hai aperto il tuo cuore. A te che gli hai permesso di battere in sincronia con il mio. A te, il cui cuore è per me rifugio sicuro dalle tempeste della vita. Insomma, buongiorno a te amore mio. Ti amo.
Due cuori, due cuori che battono come uno le nostre vite sono appena iniziate.
Strega fatta sirena col tuo canto mi potrai incantare, ma la mia voglia di combattere non potrai fermare. Potrai fare in modo di sprofondarmi negli abissi marini, ma anche lì ho degli alleati, come già ho detto sono amico dei delfini. E cavalcando uno di loro, farò in modo che essi cantino in coro. Spezzerò il tuo incantesimo e ti farò mia, e questa è la favola più bella che ci sia.
Tieni nel cuore il mio bene per te, sincero e per sempre!
Ho un grido d'amore qui dentro al mio cuore. Ti amo, lo urlo al vento, lo porti a te come eco perenne. Che ti rimbombi dentro al cuore ad ogni battito sempre più forte. Non venirmi a dire poi che non te lo dico mai!
Hai presente quando un vetro s'appanna? Se in quel momento tu ci scrivi sopra, si vede chiaramente. Se poi l'asciughi sembra che ciò che hai scritto sia scomparso! Mica vero,! Appena esce uno spiraglio di sole che ci riflette sopra, ricompare ben nitida! Amico mio, tu non sei evanescente, so che ci sei, che sei "preso" in quello a cui credi, tanto di cappello per questo! Non ho fretta e t'aspetto nel tempo che vorrai e avrai da dedicarmi. Nella nostra amicizia ci credo, come ci credi tu! Ti voglio bene.
Tanti auguri Amica mia
Sei più vecchia ma mannaggia
Chissà se sarai più saggia
o sarai la solita stordita
Ma che rende più allegra la vita
Oggi è il tuo giorno e tutti lo sanno
Giudy! Buon compleanno.