Scritta da: Giuditta C.
Ho soffiato il mio ti amo in tantissime bolle di sapone. Spero che di tante che sono, almeno una ti possa arrivare, per scoppiarti direttamente nel cuore. Buon san Valentino amore mio lontano!
Commenta
Ho soffiato il mio ti amo in tantissime bolle di sapone. Spero che di tante che sono, almeno una ti possa arrivare, per scoppiarti direttamente nel cuore. Buon san Valentino amore mio lontano!
Vorrei urlare che non è giusto, che non hai capito un cazzo! Che mi hai completamente annientata, ho usato parole d'altri per scriverti ciò che volevi che io ti dicessi perché io non riuscivo a pensare tanto era forte il dolore. Mi hai annientato prima con cattiverie inutili, e sono qui a pensare che forse l'hai fatto apposta per allontanarmi da te...! ma sai una cosa? Ti amo e sono orgogliosa di esserlo, perché nel mio essere non esistono false parole, nella mia anina, tu ci sei ancora e non diventerò di certo bugiarda a causa tua. Ti amo.
Ora sono consapevole d'amarti tanto, tantissimo, non ti chiederò più nulla, non farò niente che tu non voglia sia fatto. Amore puro, limpido, ti avvolge ovunque tu sei, quando lo vorrai, ci sarà, io ci sarò.
Nasce un bocciolo e si fa fiore e spande il suo afrore. Nasce un bambino ed inizia a camminare, con la sua testa impara a pensare: nasce il sole e sale più in alto, e manda a tutto il suo alito caldo. Nasce il mio amore, tutto per te, che sei la donna più dolce che c'è. Quanto ti amo non riesco a dire, so solo che tu lo riesci a sentire. Piccola mia, il mio amore è sincero, solo di questo sono sicuro. Vorrei sul mio fido destriero portarti con me verso il futuro. Ti amo. Ho letto, mi sono sciolta. Bloccate ora sono le mie parole, solo due mi son rimaste sole...! ti amo all'infinito e anzi ancor di più... l'uomo che cercavo sei proprio tu. Non ci sono "ma", non ci sono "perché", comunque vada io sarò e vivrò... dentro di te:.
A volte, mio carissimo amico le parole non dette sono proprio le più sentite! Ti voglio bene.
Non dubito mai dei miei sentimenti e pensieri più veri e sono così, onesta con me stessa. Se ti ho scritto quel messaggio con la rima, è perché veramente mi mancava la tua "voce" di prima mattina. Ti voglio bene per davvero, sei il mio amico virtuale assai più che speciale.
Se l'amore che provo così intensamente per te, è pura follia, rinchiudetemi e buttate pure via la chiave, resterò folle per tutta la vita che rimane!
Mano nella mano camminiamo insieme avvolti in polvere di stelle, senza fretta, senza paura verso quella luce che ancora non ci è dato sapere cosa sia!