Scritta da: Ivan cuba
Vorrei accarezzarti, toccare il tuo corpo dolcemente, regalarti sospiri profondi. Vorrei rubarti ogni bacio con tenerezza e passione. Quella passione maliziosa da farti arrossire l'anima.
Composta lunedì 11 aprile 2016
Vorrei accarezzarti, toccare il tuo corpo dolcemente, regalarti sospiri profondi. Vorrei rubarti ogni bacio con tenerezza e passione. Quella passione maliziosa da farti arrossire l'anima.
Oggi è uno di quei giorni in cui mi manchi, mi manchi maledettamente. Colpa tua, colpa mia che ti ho vissuto liberamente senza alcuna difesa. Così amano le persone sensibili, totalmente, fino all'anima e donano ogni respiro, ogni battito del cuore.
Buonanotte a chi ancora trova il coraggio di vivere, nonostante la vita abbia riservato solo amare sorprese. Buonanotte a chi soffre, che sia per amore o per dolore. Buonanotte a chi domani si sveglia all'alba con lo stesso sogno nel cuore. Buonanotte a te che insieme a me vorresti un mondo migliore.
Se potessi parlare e farlo a modo mio, tu sapresti cosa penso quando parlo di te. Maledizione a me, a te, amore mio. Forse allora capiresti che sei sempre stata tu quella che desideravo.
Tutto mi dice che dovrei lasciarti andare, ma tu sei bellissima in me, sempre presente.
Sulle nostre labbra sento il nostro desiderio crescere bacio dopo bacio, quella passione che travolge dolcemente da perdersi in noi... meraviglioso silenzio dove parlano i cuori.
Era una sensazione bellissima, guardarla negli occhi e vedere l'amore, sentirmi unico nel suo cuore, era come se al mondo esistessimo solamente io e lei.
Riconoscerei i tuoi occhi anche tra mille volti, ascolterei il tuo cuore tra miliardi di battiti, sentirei il tuo profumo tra le gocce della pioggia. Perché tu sei quel miracolo che la vita dona una volta e per sempre.
Non siamo perfetti, affrontiamo la vita con il nostro bagaglio di sogni e rimpianti. Cercando sempre di fare la cosa giusta, un giorno incontrai il vero amore, anche se a volte la vita stessa non ci permette di viverlo come vorremmo. Quel giorno ci siamo conosciuti, amati. È nato un sentimento, ci abbiamo creduto, nonostante tutto, nel nostro grande amore. Ci lasciammo il cuore, promettendoci d'averne cura entrambi per sempre.
Auguri a te mamma, che doni il cuore e l'amore alla mia vita.