Scritta da: Ivan cuba
Non esistono altri occhi in cui voglio perdermi, non ci sono altre labbra in cui assaporare quel dolce miele d'amore se non le tue.
Composta domenica 10 aprile 2016
Non esistono altri occhi in cui voglio perdermi, non ci sono altre labbra in cui assaporare quel dolce miele d'amore se non le tue.
Chiudo gli occhi pensandoti, anche se adesso sei lontana spero arrivi forte e chiaro che tu sei sempre nei miei pensieri, nei miei giorni tu ci sei. Tu per me sei l'essenziale, volevo dirti ciò che sento qui tra l'anima e il cuore con tutto me stesso, con tutto il mio amore. Ti amo.
A te dono la mia anima, certo che le mie poche parole, colme d'amore, arrivino al tuo cuore.
Cerco di mettere insieme i pezzi della mia vita, manca una parte fondamentale per darle un senso: "tu, amore mio".
Mi mancano quelle emozioni che solo tu sapevi darmi, mi mancano quei tuoi occhi bellissimi in cui mi perdevo, quelle carezze quando i nostri corpi erano uno solo. Mi manchi tu, quella gioia di vederti nel cuore, quel sorriso che dava luce all'anima quel desiderio che non provo più da quando tu non sei con me.
Quanto amore c'è nei tuoi occhi che brillano solo per me.
Incredibile, ogni giorno mi ritorni in mente anche se ho mille pensieri, tu sei l'unico sorriso che accende il mio viso.
Amore amami, nel nostro desiderio, i cuori emozionati uniti sempre vicini. Vivimi e fammi sentire che non è solo un sogno, ma una bellissima realtà, tutto questo lo vivremo "io e te", teneramente noi.
Ho rinunciato al sogno "di noi", perché tu potessi vivere senza paura il tuo sogno senza "quel noi".
È difficile starti lontano, e se tornassi a cercarti amore, tu ti faresti trovare.