Scritta da: Ivan cuba
Niente è amore, se non sei con me. Niente è cuore, se non è accanto al mio. Niente è luce se la tua anima è lontana. Niente è vita se non ci sei con me che sei il mio respiro.
Composta lunedì 11 aprile 2016
Niente è amore, se non sei con me. Niente è cuore, se non è accanto al mio. Niente è luce se la tua anima è lontana. Niente è vita se non ci sei con me che sei il mio respiro.
Tu mio grande amore sei il regalo più bello avuto in questa vita. Tu quel sorriso sulle mie labbra. Tu un emozione che non mi lascia mai. Tu sei tutto ciò che voglio nella vita mia.
Guardami negli occhi. Sai, amore mio, sono immensamente colmi di te, dei tuoi pensieri, di tutto l'amore che tu provi per me, e quella luce nella mia anima sei tu che brilli dentro di me.
Ogni momento lontano da te, mi rendo conto di quanto tu mi manchi e quanto sei importante. Tu ora più che mai, solo tu sei la ragione della mia vita. Il tuo sorriso è la mia energia, il tuo amore, i tuoi pensieri alimentano i battiti del mio cuore.
Lui: Dolce amore, nei tuoi occhi c'è una luce meravigliosa.
Lei: Sai vita mia, ogni volta che facciamo l'amore, sento quel calore, la luce del tuo cuore riflessa in me.
Voglio tenerti tra le braccia, ogni giorno della mia vita, perché tu sei quell'emozione incisa sulla pelle.
Rimaniamo così immersi l'uno nell'altra, istanti che lasciano impressi nella mente sapori indelebili, ogni vibrazione è nostra, dove sentiamo l'amore, quella musica dentro l'anima, la viviamo solo quando siamo insieme.
Guardando oltre i tuoi occhi rimango incantato nel vedere il fuoco nell'anima, è per me amore mio, voglio fermare il tempo in modo che tu possa vedere quel fuoco riflesso in me e tutto l'amore che provo per te.
I miei sogni, i tuoi occhi il nostro amore era scritto nel destino.
Amore amami, nel nostro desiderio, i cuori emozionati uniti sempre vicini. Vivimi e fammi sentire che non è solo un sogno, ma una bellissima realtà, tutto questo lo vivremo "io e te", teneramente noi.