Frasi inserite da Ivan cuba

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Scritta da: Ivan cuba
Se averti trattato da regina è stato uno sbaglio, io sbaglierei ancora, nonostante tutto tu eri il mio respiro, quella luce che illuminava i giorni miei. Se solamente tu sentissi la milionesima parte del dolore che sento io nel profondo da quando non ci sei e il tuo sorriso non è per me. Se solo tu capissi quello che hai scelto, ci hai condannato entrambi alla solitudine tra centinaia di persone. Mancherai, mancherà sempre quel meraviglioso noi.
Composta mercoledì 15 giugno 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Ivan cuba
    Il tempo non passa mai, quando la felicità di un ricordo ti assale. Avevamo solo noi ed era qualcosa di meraviglioso, che riempiva ogni attimo del giorno dopo giorno. Adesso c'è l'indifferenza, quel rifiuto che urla una sola verità dentro di noi. "Ci manchiamo maledettamente, ma saremo troppo lontani per sentirlo"
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ivan cuba
      E poi quando nella mia vita sembrava scorrere ogni giorno tutto nello stesso modo, sei arrivata tu a cambiarla con il tuo sorriso, i tuoi occhi, e quel tuo essere un po' fuori come piace a me. Quando in un solo abbraccio ti senti a casa, la tua vita cambia e mai niente e nessuno potrà prendermi il cuore, rubarmi l'anima come ci riuscivi tu. Vivo quando ci sei tu nei giorni miei, nei miei pensieri, solo tu sempre tu negli occhi miei.
      Vota la frase: Commenta