Scritta da: Ivan cuba
Sorprendimi... Non dev'essere perfetto, non promettere, prendimi per mano e portami via.
Composta sabato 7 gennaio 2017
Sorprendimi... Non dev'essere perfetto, non promettere, prendimi per mano e portami via.
Ho vissuto sempre quello che sentivo. Sensazioni che sfiorano la pelle, pensieri ed emozioni che parlano del nostro amore. Non è mai abbastanza, non bastano le parole per dirti quanto ti sento, quanto ti amo nel profondo del mio cuore, mio amore.
Siamo tutti alla ricerca di un giorno migliore, ma nessuno che metta le basi per averlo. Dovrebbe esser una regola di vita, non avere ricorrenze, ma stringersi forte al cuore ogni giorno perché sia migliore, che sia un giorno di festa o un giorno qualunque sul calendario buongiorno mondo.
Non lasciarmi andare. Trattienimi nei battiti del tuo cuore. Non lasciarmi andare stringimi forte tra la gioia e il dolore, che arriva a spezzare il cuore. C'è l'amore negli occhi puri, l'anima è lucente. Un solo istante, un sorriso riflesso sul mio viso, insieme a te compresi che la vita ha un altro sapore quando senti l'abbraccio del cuore. Si chiama amore.
Nell'evento natalizio mettete meno doni materiali sotto l'albero e più cuore e abbracci intorno. Buone feste.
Sei il sole che si allontana dai miei occhi, mai dal cuore. Sei nell'anima fuoco d'amore.
Certe persone meritano il "Nobel dell'ipocrisia". Rispolverano il cuore nell'evento del Natale. Vestono i panni del Messia, mentre il resto dell'anno indossano quelli del diavolo.
Ogni donna ha dei segreti. Il tuo lo porti nel cuore: sono io.
La vita è fatta di desideri, passioni, e sogni infiniti, e posso realizzarli e viverli solo se stiamo insieme.
Troppi pensieri, troppo rumore nel cuore, ci sono momenti in cui vorrei solo sedermi di fronte al mare, ascoltarmi, ascoltare in silenzio.