Scritta da: Laura Lapietra
Il tuo trasporto mi scava dentro l'anima, trovando una fonte di amorevolezza che ti disseta il cuore.
Composta martedì 13 aprile 2021
Il tuo trasporto mi scava dentro l'anima, trovando una fonte di amorevolezza che ti disseta il cuore.
La notte ha questo di speciale, i suoi diamanti sparsi su tutto quel manto blu che brillano come stelle ad illuminare la triste luna e a farci sognare il cuore con essa!
Non ci sono scuse per chi nel buio pesto dei tuoi pensieri, non alza un solo dito per illuminarti il cuore, per donarti conforto.
Non ci sono terre o arcipelaghi a separarci sotto i cieli degli ostacoli, quando il nostro amore è più forte di tutto determinato a vivere nell'amore che ci lega per sempre!
Ruberò al firmamento tutto il suo splendore per donarlo a te o dolce mia triste luna per farti sorridere di felicità, cosicché il mio dolce cuor si specchi in te per sorridere con te in una soave buonanotte.
Se soltanto spegnessi il cervello, il tuo cuore amerebbe mille volte di più.
Come il vento insegue senza sosta e senza meta il nulla, così il mio essere vaga nella vita senza meta e senza sosta nel nulla senza te.
Vorrei che ogni istante vissuto con te fosse incastonato nel tempo, dove ogni ricordo fosse emozione da riportare nell'effemeride della mia vita.
Sei quella espressione ineffabile sbottonata piano tra i pendii dell'anima per farla ascoltare al cuore, mentre batte amore puro solo per te.
Spesso mi chiedono come faccio ad essere ancora innamorata del mio compagno. Semplice, non ho mai smesso di amarlo e rispettarlo.