Scritta da: Laura Lapietra
Sei quella canzone che mi salta nel cervello, scoppiando di emozioni nel cuore, pervadendomi i sensi senza mai riuscire a liberarmi dalla voglia di vederti.
Composta giovedì 17 gennaio 2019
Sei quella canzone che mi salta nel cervello, scoppiando di emozioni nel cuore, pervadendomi i sensi senza mai riuscire a liberarmi dalla voglia di vederti.
Non chiamarmi amore se poi non hai intenzione di portarmi nel cuore della vita per sempre.
Certe piogge non ti bagnano il viso, ma il cuore. Sono le piogge di parole che vorresti non aver mai sentito dalla bocca della persona che ami.
Abbraccia col sorriso più lucente germogliante dal cuore, il giorno che sta lentamente avanzando nel tuo amino e accoglilo con i tuoi più veri propositi di trasformarlo in un capolavoro da vivere serenamente anche oggi! Buongiorno a te!
Mi affaccio alla finestra della vita su questo nuovo giorno che respiro attraverso il cuore della speranza, ed è amore di vivere anche oggi assimilando ogni buon insegnamento facendone tesoro.
Magari questo sentimento che soffia forte sul mio viso mesto al vento dell'amore, oltre a rabbuffare i pensieri, mi portasse dritto dritto dentro al suo cuore.
Nelle trepidazioni della vita tutti avremmo bisogno di una spalla su cui piangere e aggrapparci, ma spesso ci abbandoniamo alla sola ombra di noi stessi poiché non vi è nessun altro.
Come il vento insegue senza sosta e senza meta il nulla, così il mio essere vaga nella vita senza meta e senza sosta nel nulla senza te.
Monda il tuo cuore con l'amore purificandoti dalla cattiveria e dal rancore, profumerai di pace propinandola in ogni augurio dedicato col sentimento più sincero in chi ogni "Buone e Sante Palme" incontrerà.
Stuzzicanti sensazioni pervadono l'intimo della mia mente quando ascolto con coinvolgimento le vicissitudini del tuo cuore.