Scritta da: Laura Lapietra
Sei esattamente quella virgola che separa il cuore dalla ragione: quindi il tuo posto nella mia vita è transitorio e non vali più di una virgola.
Composta lunedì 16 ottobre 2017
Sei esattamente quella virgola che separa il cuore dalla ragione: quindi il tuo posto nella mia vita è transitorio e non vali più di una virgola.
Frastornante è il rumore dei silenzi che si affollano per dare voce a quelle ampollose emozioni che esplodono in un lamento verso, in cui le lacrime copiose ne bagnano i dolori asciutti da una refrattaria indifferenza e un imbellettare intirizzito suo atteggiamento in cui l'anima oscilla langue.
Ci sono destini che si fondono e destini che si smembrano, i nostri non si abbracceranno mai.
Se si potesse mettere a tacere anche il cuore in questa notte stellata e danzante nella mia anima, andrei a dormir sereno senza quel qualcuno che mi tiene sveglia, per non dimenticar il suo amore.
Valle a capire certe notti che si vestono di bianco e non si riesce più a dormire, buonanotte a chi dorme!
Non è mai troppo presto per confluire a sognare. Anche la notte può serbare dei lauti stupori nelle chimere stellate del cuore. Buonanotte sognatori.
E fin quando avrò respiro, vivrai nel mio destino.
Il mio amor per te è a cavallo per raggiungere la tua anima per fondermi nel tuo cuore, per viverti in ogni emozione.
Ci si ritrova dopo essersi persi, poiché non vi era altra scelta da fare.
Poi ci sono quelle verità che vanno solo seppellite nei fondali del tempo, poiché contengono segreti che alla luce del sole fanno più vittime del Coronavirus.