Scritta da: Laura Lapietra
Mi manchi, quell'affermazione del cuore che batte nel petto, quando succede l'amore troncato per un'abbandono non desiderato.
Composta giovedì 28 dicembre 2017
Mi manchi, quell'affermazione del cuore che batte nel petto, quando succede l'amore troncato per un'abbandono non desiderato.
Sorridi al nuovo giorno che ti abbraccia e ti avvolge nelle sue nuove occasioni che ti dona per esprimere te stessa nelle tue mille faccende che ti attendono, svolgerai al meglio ogni tua azione!
Cara me stessa alzati e vivi anche oggi poiché c'è ancora tanto da fare e da amare, datti un buongiorno e vola più alto di te stessa, sempre.
La cattiveria gratuita appartiene solo a chi non ha ben compreso che un giorno dovrà rendere conto solo a chi lo tiene ancora eretto in vita.
Lasciami udire col cuore ogni qual volta la tua voce è musica per le mie orecchie, mentre la tua emozione mi sussurra ti amo.
Chi trova del tempo per dedicare il buongiorno del cuore ai suoi amici, è davvero un buon amico! Quindi buongiorno a tutti voi carissimi, e che il mio bacio d'affetto vi accarezzi per tutto il dì.
Che il tuo cuore sia seme per la tua rinascita interiore, quando ti faranno morire dentro, sotto le macerie che ti avranno inflitto.
Si è disposti a comprendere fino ad un certo punto, poi inevitabilmente la pazienza si esaurisce con tutte le sue scuse.
Dava per scontato quella certezza di ritrovarmi ogni qualvolta mi avrebbe cercata quando gli pareva, non considerando mai che un giorno mi avrebbe trovata sempre lì ma in compagnia con un'altra.
La mamma è quel raggio di sole intramontabile ed inesauribile che mai si affievolisce col passar degli anni, dove il nostro viso nell'ammirarla trova sempre luce e conforto nell'amore del suo calore.