Scritta da: Laura Lapietra
Cullami o dolce luna tra le stelle lucenti di questa notte a farmi sognare il mio dolce amor, che lontano il giorno mi portò tra le nuvole di un'alba che il cuor mi tradì.
Composta mercoledì 4 aprile 2018
Cullami o dolce luna tra le stelle lucenti di questa notte a farmi sognare il mio dolce amor, che lontano il giorno mi portò tra le nuvole di un'alba che il cuor mi tradì.
Polvere di stelle nei tuoi occhi quando mi guardi e dove mi ci taciterei dentro l'anima mia accanto al tuo cuore, donandoti quel bacio prima di spegnere i tuoi desideri coi miei e augurarti buona notte e dolci sogni amore mio!
Baciami a ritmo di una strofa d'amore cantata dal cuore sulle note della tua passione, che sconfina sino ad arrivare oltre, al di là di ogni batticuore.
Ospitiamo anche oggi ciò che la vita ci riserva con propizie chance affinché il cuore viva di entusiasmo continuo, quindi buongiorno nella gioia di sperimentarsi ancora belle anime.
I tuoi baci son veri spiragli di luce nell'anima, allineando nel nostro cuore quell'amore di cui siamo sostanza vitale attiva.
Una vera nota del cuore è quel tuo "mi manchi" quando la tua anima anela disperatamente il mio amore.
Buon Natale a te che che sei vicino ma tanto lontano, ma mai così distante dall'affetto che ci lega anche in questo giorno dove l'amore universale nasce nei nostri cuori! Auguri!
Danzo sul suolo della realtà sostenendomi tra i sogni che mi inducono nelle alchimie del cuore tra le pareti del destino, affinché il loro bagliore sia certezza nel mio cammino.
Dolce sia la carezza del Santo Natale che attraversa il cuore mentre ti auguro con affetto tutto il suo amore, affinché sia luce nel tua vita! Tanti Auguri!
Tu sei racchiuso in tutto quello che stavo bramando in lungo e in largo nella vita, per sentirmi raggiante al settimo cielo in terra.