Scritta da: Laura Lapietra
Sei una provocazione da cogliere al volo.
Composta sabato 30 settembre 2017
Sei una provocazione da cogliere al volo.
Torno subito, dolce amore mio, vado a casa prendere il mio cervello lì dove lo lasciato, e poi ritorno a riprendermi il cuore che hai spezzato e spazzato! Grandissimo amore mio...
Prendimi per mano e portami al sicuro, nella tua vita!
Lì, il sole in quel cielo piombo oggi è nascosto giocando a farci stare col naso all'insù cercandolo tra le nuvole livide pronte per donarci le sue fresche goccioline sul nuovo giorno a ricordarci che nonostante le avversità non bisogna mai smettere di provare a cercare il centro della nostra felicità!
Intravedo dalle tendine della mia anima le prime luci di un nuovo giorno ad illuminarmi il cuore, ed è subito l'alba primaverile a far rifiorire quei sentimenti pieni di gioia e positività di vivere al meglio anche oggi la mia vita, fatelo anche voi amici miei. Buongiorno.
Nessun buongiorno è uguale ad un altro, poiché in ogni giorno c'è la riserva delle sorprese del destino a sorprenderci il cuore. Ben venga buongiorno a travolgerci di gioie!
Tutti abbiamo bisogno di quell'angolo blu in cui ricamare i nostri sogni più intimi nelle dolci note delle stelle ad illuminarci il cuore, buonanotte a noi affinché le nostre chimere un giorno possano diventare realtà!
A volte si possiede così tanto tempo tra le pareti della vita per amare incondizionatamente, ma non hai nessuno a cui donare il cure poiché le ragnatele della solitudine imprigionato la tua anima.
Quando sei stanco di ascoltare scuse vane, ascolti le tue ragioni del cuore.
Riuscirò a gattonare furtivamente fino al ciglio della tua anima, per poi buttarmi a capofitto nel tuo cuore senza alcuna esitazione.