Scritta da: Laura Lapietra
Non puoi trovare un luogo dentro di te su cui adagiarti per trovare ristoro all'ombra delle agitazioni di cui sei preda, se prima non hai trovato la sicurezza in una fondamenta colonna.
Composta martedì 29 agosto 2017
Non puoi trovare un luogo dentro di te su cui adagiarti per trovare ristoro all'ombra delle agitazioni di cui sei preda, se prima non hai trovato la sicurezza in una fondamenta colonna.
Non confondermi, tra le lenzuola di seta e petali di rose rosse fra le perle nere, tra il profumo che ti inebria i sensi fino a farti toccare il cielo, non confondermi per una qualunquista del momento, non regalo piaceri! Ma dono attenzioni tra carezze e performance a regola d'arte, e tu ora sei il mio prescelto.
Non voltarti indietro, potresti non esserne pronto, e, desiderarmi ancora!
Al mattino, impugna di cuore la tua vita e fanne tesoro perenne, permetti solo al cuore di aver accesso libero alla tua anima, ai tuoi sogni e alle tue aspirazioni. Sii ogni giorno la tua priorità e in ogni momento sarai te stessa sempre.
Che sia sempre un buongiorno da trascrivere con l'inchiostro del sentimento d'amore accanto a chi amiamo, vivendo in pieno quella fragranza che tinteggia di letizia e serenità i momenti quotidiani che il destino firmerà!
Tu sei quel bacio nel cuore che chiederò alla luna ogni notte prima di dormire, quando non ci sei.
Quando l'anima soffre nel suo silenzio, solo il cuore potrà ascoltarne i suoi muti lamenti.
Se soltanto esistesse una gomma speciale per cancellare tutti i miei ricordi in quei pensieri notturni, io me ne sbarazzerei, poiché assomiglierebbe a cancellare te nel mio cuore, te che sei sospiro nei giorni miei.
Nel sottobosco dell'amore fluttuano sentimenti incompresi dalla mente, quando il cuore non ammette d'aver sbagliato.
Fin quando il tuo odore resterà tatuato nell'anima, il ricordo del tuo nome sarà impresso nel mio cuore.