Scritta da: Artemisia Pirla
Sono qui un po' triste pensierosa, ma non fa niente non si può sempre ridere.
Commenta
Sono qui un po' triste pensierosa, ma non fa niente non si può sempre ridere.
Quello che ho fatto è terribile. Sono pronto a fare qualsiasi cosa per farmi perdonare da te, per guadagnarmi di nuovo la tua fiducia, per farti capire quanto ti amo.
È vero, chiedere "scusa" non basta a cancellare tutti i miei sbagli, se me ne darai la possibilità, ti farò capire che il mio modo di chiederti perdono andrà ben oltre questa semplice parola.
Ho capito quanto sei importante per me solo adesso... ora che ho paura di averti perso. Forse non servirà a niente, ma voglio chiederti perdono. Probabilmente è troppo tardi, ma voglio dirti che ti amo.
Se non vorrai perdonarmi, io lo capirò. Se non vorrai più vedermi, comprenderò le tue ragioni. L'unica cosa che non riuscirò mai a spiegarmi è come ho potuto fare del male proprio a te, la persona che più di ogni altra nella vita mi ha dimostrato il suo amore.
Se non vorrai perdonarmi lo comprenderò, ma se lo farai non te ne pentirai.
Scusa se a volte non ti rispondo proprio bene...
scusa se molte volte dico cose di cui poi mi pento...
scusa se per il nervosismo quotidiano me la prendo con te anche se non dovrei...
scusa se non riesco a farti capire che apprezzo i sacrifici che fai per stare insieme a me...
scusa se la mia gioia più grande sei tu...
scusa se non riesco a starti lontana per un giorno intero...
scusa se al centro dei miei pensieri ci sei sempre e solamente tu...
scusa se assaporo ogni momento con te, ogni tuo sguardo, ogni tua carezza, ogni tuo abbraccio, ogni tuo bacio...
scusa se per me tu sei al primo posto...
scusa se mi piace guardarti per ore...
scusa se ti amo così tanto...
Ma soprattutto scusa se non sono come vorresti. Devi sapere però che io ce la metto tutta, perché l'amore che provo per te è una cosa meravigliosa, tu sei meraviglioso, e perderti è l'ultima cosa al mondo che vorrei.
So di non averne diritto, so che è stata solo colpa mia, tu hai ogni ragione per odiarmi, ma nella mia mente e nel mio cuore c'eri solo tu; adesso come allora farei qualunque cosa per il tuo perdono.
Perdonami... tu che sei la persona a cui tengo di più, ti devo il giusto rispetto e non dovrò in futuro comportarmi come ho fatto l'altro giorno. Dovremmo essere sempre uniti in tutte le situazioni, specialmente nelle difficoltà, così si affronta la vita in due. Non voglio più sbagliare... perdonami.
Dai miei occhi stanno uscendo lacrime, sono lacrime di dolore, di disperazione, sono lacrime per un amore ormai finito, sono lacrime per le tue parole piene di rabbia che sanno solo ferirmi. Ti chiedo scusa pubblicamente per le offese che ti ho detto durante i nostri litigi, i miei "vaffanculo" erano dettati solo dal nervosismo di quei momenti, dalle difficoltà che abbiamo incontrato nei nostri cinque anni e mai risolti. Ti chiedo scusa per non averti dato le cose più belle che sento dentro di me, ti chiedo scusa per averti reso infelice, ti chiedo scusa... Riprendi pure il tuo cammino senza di me, presto ritornerai a sorridere e io sarò felice di sapere che il mio dolce amore sarà tornato ad essere quella ragazza spensierata che ho conosciuto tanto tempo fa, ciao dolce amore mio.