Scritta da: Lucia Quarta
È arrivata la tua festa, oh donna! Vola oggi e sii radiosa, vola perché sei la sposa perfetta! Auguri donna.
Composta lunedì 2 marzo 2015
È arrivata la tua festa, oh donna! Vola oggi e sii radiosa, vola perché sei la sposa perfetta! Auguri donna.
Quando mi alzo al mattino sento il sole che mi brilla dentro. Mi sveglio di buon umore ogni giorno, per me è sempre un bellissimo giorno! Anche se arriva un giorno peggiore sono una persona positiva dentro, che non si perde mai. Do sempre forza agli altri, anche se gli altri a volte non si accorgono di me.
Mi hai sempre desiderata, anche se il mio cuore è occupato. Un giorno lontano il mio cuore hai rubato, ma non te l'ho mai detto, anche io ti ho amato e a lungo cercato. Questo non so quanto sia contato o se tu non lo abbia mai saputo. Sappi che di te resterò sempre innamorata, malgrado quel muro in mezzo a noi.
Una persona ti può capovolgere la vita, rispecchiandosi nei tuoi occhi, sapendo che il giorno dopo non sarà più uguale. C'e qualcuno che ha deciso per te. È l'amore, che con la spada ti ha travolto il cuore.
Tu sei la stella più bella che c'è, tu sei l'amore che brilla ogni giorno per me.
Innamorati di chi ti ama col cuore. Sarà per sempre.
Buon San Valentino... mio caro amore, io ti porto il mio regalo, dentro sai che c'è, il mio battito che batte per Te.
Un pensiero per te. Anche se sei lontano, oggi te lo dico: ti amo!
Le belle parole, le belle frasi, hanno sempre un significato, ma poi non bastano le belle parole se la persona che ci ama non lo dimostra con i fatti, invece di nascondersi dietro alle bugie. Alla fine le "parole" le porterà via il vento, cosa resterà? Niente.
Quando non c'è più l'amore, non ci sono più scintille per farlo brillare. Non ci sono parole, perché alla fine finisce sempre così per qualcuno che si farà male, mentre l'altro se ne va. Così si continua a remare, così un giorno può arrivare un nuovo amore.